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  • Desideri restituirci un prodotto?

    Se desideri esercitare il tuo diritto di recesso legale di 14 giorni, ti invitiamo a restituirci il prodotto, in perfette condizioni o nel suo imballaggio di spedizione. Questi costi di restituzione sono a tuo carico.

    Niente di complicato, ma come ogni azienda, abbiamo stabilito regole e condizioni per convalidare resi e rimborsi.

  • Informazioni utili :

    Hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione del pacco per contattare il servizio clienti e restituirci il prodotto. Ciò non si applica se hai sottoscritto il noleggio e hai già attivato il tuo GeoRide sull'applicazione selezionando la casella che richiede l'inizio del servizio sottoscritto prima della scadenza del periodo di recesso.

  • Contattaci :

    Tieni presente che facciamo tutto il possibile per semplificarti il ​​processo e consentirti di essere rimborsato entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto presso la nostra sede.

Domande frequenti

Cosa fare se hai superato il termine di recesso?

Non accettiamo resi di prodotti una volta trascorso questo periodo.

Se provi comunque a restituirci il tuo articolo, saremo costretti a rispedirlo al tuo indirizzo di spedizione e ti chiederemo di coprire le spese di spedizione.

Quali sono le condizioni per convalidare un reso?

I prodotti restituiti devono essere in perfette condizioni , nella loro confezione originale o senza alcun segno di utilizzo.

I prodotti vengono ispezionati presso la nostra sede al momento del ricevimento. Se il prodotto è danneggiato, usurato, rotto o in cattive condizioni, non saremo in grado di fornire un rimborso. Ti informeremo sempre via email.

La tua responsabilità

Per vedere lo stato dei tuoi prodotti, il servizio clienti ti chiederà foto o altri aiuti visivi. Se non desideri fornire loro un controllo sullo stato dei prodotti, la restituzione sarà a tue spese.

Al ricevimento dei prodotti presso la nostra sede, ne controlleremo lo stato (vedi condizioni di convalida sopra) . Se soddisfano le condizioni di convalida, ti rimborseremo entro 15 giorni.

In caso contrario, ti restituiremo i prodotti a tue spese e non riceverai alcun rimborso.

Politica di rimborso

Tutti i prodotti che soddisfano le condizioni per convalidare un reso saranno rimborsati entro 15 giorni.

Se i prodotti risultano danneggiati durante la consegna, ma il loro stato è stato preventivamente verificato dal servizio clienti, verrà effettuato un rimborso.

Desideri cambiare un prodotto?

GeoRide al momento non effettua scambi. Se desideri un prodotto diverso da quello in tuo possesso, dovrai rispedircelo e potrai poi riordinarlo.

Per tua informazione, non puoi restituire solo la sirena da 110 dB (inclusa nella confezione) per ottenere un rimborso.

Il tuo pacco ci è stato restituito?

Se non sei arrivato in tempo per ritirare il pacco da un punto di ritrovo e ci è stato restituito, la restituzione del/i prodotto/i sarà a tue spese.

Ti informeremo dell'avvenuta ricezione del pacco presso la nostra sede ed effettueremo una spedizione Colissimo affinché la situazione non si ripeta.

Non hai ricevuto il tuo prodotto o l'intero ordine?

Vi preghiamo di contattarci al servizio clienti con le foto del vostro pacco. Se viene accertato che manca un prodotto nel pacco, ti restituiremo immediatamente il prodotto a nostre spese.

Il tuo pacco ti è stato consegnato danneggiato?

In questo caso, ti ringraziamo per averci contattato tramite il servizio clienti con le foto del tuo pacco. Contatteremo il corriere per maggiori informazioni sulle condizioni di consegna e/o effettueremo un reclamo.

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