Prodotto a Tolosa

GeoRide:

Chi siamo noi ?

visuel localisation protection et alarme connectée

A proposito di GeoRide

GeoRide è il punto di riferimento nel campo delle due ruote connesse grazie alla nostra soluzione innovativa e completa che protegge il pilota e la sua moto.
Siamo profondamente impegnati nella modernizzazione delle due ruote affinché possano affermarsi come il mezzo di trasporto di domani e alleviare la congestione delle nostre città. Il team GeoRide integra l'utente del suo prodotto in tutte le sue decisioni. Questo è il nocciolo della questione del design delle nostre funzionalità.

Le nostre offerte di lavoro

Presentazione GeoRide 2023

Il modo migliore per proteggere e connettere la tua moto

Trova il GeoRide di cui hai bisogno

cf moto et georide collaboration

GeoRide collabora con un produttore

Rivoluzione nel campo delle motociclette! Dalla partnership esclusiva tra CFMOTO e GeoRide nasce la prima motocicletta connessa al mondo: la 700 CL-X Sport GeoRide.
Il roadster sportivo di CFMOTO, oltre alle sue qualità tecniche e componenti di fascia alta, ti consente di beneficiare appieno dell'esperienza GeoRide. La moto è originariamente dotata di custodia GeoRide. La 700 CL-X Sport GeoRide trasforma la tua esperienza in moto.

Sono disponibili solo 50 copie presso i rivenditori della rete CFMOTO.

la voglio
moto protégée et verrouillée

La tua moto è al sicuro

Disponibile in Francia e in 170 paesi del mondo, GeoRide si collega facilmente alla batteria della tua moto senza mai scaricarla.

La tua moto è sempre in tasca grazie alla nostra applicazione disponibile su iOS e Android. Il più completo ed efficiente sul mercato!

equipaggiati adesso
moto idée georide

A proposito, come è nata l'idea di un'app per motociclisti?

Nel 2017 Thomas ha avuto l'idea di sviluppare un'applicazione Android per motociclisti collegati ad un box in seguito al furto della propria moto, nonostante la sicurezza del parcheggio in cui era parcheggiata. Appassionato di moto fin da giovane e proprietario di una supermoto DRZ gialla per diversi anni, questo furto lo ha particolarmente rattristato. Perdere la moto significa perdere una parte di te e tutti i ricordi che la accompagnano.

E così, su consiglio di amici, venne a conoscenza dei diversi antifurti per moto che esistevano a quel tempo. Molti allarmi suonavano, ma pochi erano collegati al telefono. Li ha indagati, confrontando le diverse recensioni e testimonianze che ha trovato ed è rimasto particolarmente deluso dalle offerte e dalle funzionalità offerte. Nessuna delle funzionalità offerte permetteva al proprietario di essere avvisato di un tentativo di rapimento nel momento in cui avviene, o di poter rintracciare la propria moto con impeccabile affidabilità. Funzionando a batteria, la maggior parte dei beacon soffriva di mancanza di autonomia, ma anche di precisione e reattività.

Thomas decide quindi di studiare lo sviluppo di un'app per moto e motociclisti che soddisfi le sue stesse aspettative, condivise anche dalla maggior parte della comunità motociclistica. Tre le caratteristiche principali: un localizzatore GPS per moto per conoscere in tempo reale la posizione della tua moto e rivedere tutti i tuoi viaggi, un allarme connesso per essere avvisato del minimo scuotimento del tuo veicolo con possibilità di attivare da remoto un allarme sonoro da 110 dB ed infine un rilevatore di incidenti di parcheggio e cadute per guidare in tutta tranquillità per il motociclista e i suoi cari.

Per lui è stato importante intraprendere questo nuovo progetto. Non si trattava di sviluppare un semplice localizzatore GPS, ma di immaginare uno strumento che potesse rassicurare qualsiasi proprietario di moto e permettergli di dormire sonni tranquilli la notte.

écran de l'application georide

Un'applicazione iPhone per motociclisti che soddisfa le aspettative della comunità

GeoRide è un'applicazione per iPhone per motociclisti connessi a una Connected Box (disponibile anche sul Play Store) sviluppata all'inizio di novembre 2017. È stata progettata per soddisfare le molteplici aspettative della community dei motociclisti: rassicurare tutti i possessori di moto, rassicurare amici e familiari durante i viaggi , e sviluppare ulteriormente la solidarietà di questa comunità già unita.

Walane ha immaginato una scatola il cui obiettivo primario dovesse essere la funzionalità antifurto. Collegato alla batteria della moto per evitare bassa autonomia e quindi funzionamento irregolare, comunica con un'applicazione Android e iPhone che installi sul tuo smartphone. Con il progredire della ricerca, completa le funzionalità della sua custodia e applicazione, in particolare con il rilevatore di caduta che contatta i cari dell'utente in caso di caduta o incidente nel parcheggio.

Nel giugno 2018 è stato lanciato GeoRide, che ha finalmente incontrato il suo pubblico.
La notifica automatica o la telefonata innescata dalla minima vibrazione della motocicletta hanno fornito un enorme senso di tranquillità agli utenti, il che ha contribuito notevolmente al successo di GeoRide.

GeoRide è un'applicazione per iPhone per motociclisti connessi a una Connected Box (disponibile anche sul Play Store) sviluppata all'inizio di novembre 2017. È stata progettata per soddisfare le molteplici aspettative della community dei motociclisti: rassicurare tutti i possessori di moto, rassicurare amici e familiari durante i viaggi , e sviluppare ulteriormente la solidarietà di questa comunità già unita.

SAPERNE DI PIÙ

Consegna gratuita e veloce.

Ordina entro le 14:30 dal lunedì al venerdì e il tuo pacco verrà spedito lo stesso giorno.

Prodotti di alta qualità.

GeoRide è più di 5 anni di esperienza e meticolosa attenzione ai dettagli, tutto prodotto in Francia

Servizio clienti eccezionale.

Il nostro team dedicato è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.

Innovazione continua.

Miglioriamo costantemente GeoRide gratuitamente, offrendoti oggi funzionalità che altri offriranno domani.

Sto passando a GeoRide

ecran de l'application, focus moto de maxime

Proteggiti per

14,99€ /mese

Scoprire