4 motos retrouvées en 5 jours : record battu !

4 moto ritrovate in 5 giorni: record battuto!

pubblicato su 3 minuti lettura
Tra il 5 e il 10 maggio 2022 GeoRide ha consentito il recupero di 3 moto attrezzate e una non attrezzata.
Ecco cosa è successo:

2 MT-07 con un solo GeoRide: 5 maggio!



La mia moto è stata rubata ieri sera, ritrovata grazie al localizzatore che aveva il mio amico a cui è stata rubata anche la moto. Basta gridare a @GeoRideFR e @WalaneRider e un grande V a tutti
(Va su ordine diretto dopo aver ritirato la mia bici dal garage) pic.twitter.com/HcbAtq3lQo


– CliqueClique (@NilsMilka) 6 maggio 2022


Tom e Nils, studenti vicino ad Angers, vivono in una residenza universitaria protetta da un cancello chiuso. Nils si accorge dell'assenza della sua Yamaha la mattina prima di andare a lezione e informa Tom. Lui controlla dal canto suo e si accorge anche della scomparsa della sua moto. Tom ha un GeoRide 1 che lo informa della posizione GPS della sua moto. Ha informato direttamente la polizia che è venuta sul posto e ha forzato l'apertura di una scatola. Bella sorpresa: sono state ritrovate le 2 Yamaha MT-07 e tutto questo in meno di 10 ore!
Nils, convinto della sua esperienza, conta di entrare presto a far parte della comunità GeoRide equipaggiando la sua Yamaha non appena uscirà dal garage.

[MM-TESTO-BANNER-1]

YAMAHA Tracer 900 GT trovata nel seminterrato


A Thibaud, un agente immobiliare in viaggio ogni giorno per Lione, è stata rubata la sua motocicletta a metà pomeriggio. Ha immediatamente avvisato la polizia che, con l'aiuto della sua app GeoRide, ha trovato il suo veicolo in un tunnel sotterraneo , al livello -3, a poche strade di distanza.
Per la cronaca, Thibaud ha il GeoRide 1 con il sistema di blocco/sblocco manuale. Al momento del furto si era dimenticato di attivare la serratura; niente panico , questo non ha impedito al GPS Tracker di compiere perfettamente la sua missione.

HONDA Africa Twin rubata nella notte tra il 9 e il 10 maggio


Ieri sera GeoRide ha subito un'eccezionale interruzione della rete tra l'01:00 e le 09:00 del mattino. Il servizio post-vendita invia un'e-mail ai proprietari di GeoRide 3 per avvisarli e una seconda quando la rete viene ripristinata questa mattina. Ed ecco fatto, al riavvio del sistema esce l'informazione: 1 Honda Africa Twin rubata.

[MM-CTA-IMMAGINE-1]


Steeve era equipaggiato con un GeoRide 3 ed è scomparso intorno alle 3 del mattino. Quando il sistema si riconnette alla rete, il box GeoRide invia automaticamente tutte le posizioni GPS memorizzate durante l'interruzione. Steeve riceve così un avviso con la posizione della sua moto e il suo percorso durante la notte.
Steeve e la polizia si recano all'ultimo punto di geolocalizzazione e grazie alla sirena dell'antifurto la moto viene ritrovata nascosta in un cespuglio.
Efficacia provata e dimostrata di GeoRide, ancora una volta
Come promemoria
Un ladro prende la moto:

  • Ricevi un avviso con vibrazione in pochi secondi tramite notifica push o telefonata.
  • Ricevi un avviso di zona di uscita quando il veicolo lascia la zona in cui si trovava.
  • Puoi vedere l'evoluzione della posizione della moto in tempo reale .
  • Località interrata con sirena antifurto.

A questo si possono aggiungere altre difficoltà, ma cerchiamo il più possibile di coprire tutte le eventualità per proteggere il vostro veicolo e garantire la vostra tranquillità.
Il legame incrollabile tra GeoRide e la tua moto rassicura te e i tuoi cari. E tu, quando passerai a GeoRide?

L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide