Une alarme moto sur smartphone pour Triumph

Un allarme moto su smartphone per Triumph

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Stai cercando un allarme moto per smartphone per Triumph ? Allora GeoRide fa al caso tuo! Capace di proteggere la tua moto come nessun altro sistema, potrai parcheggiarla in tutta tranquillità, senza doverti preoccupare costantemente della sua sicurezza.


Allarme moto per Triumph


[MM-CTA-BLOCCO-1]

Scegliendo GeoRide, l'allarme moto per Triumph , aggiungi ulteriore sicurezza alla tua moto. Installare l'allarme moto Triumph è estremamente semplice. Basta fissarlo sotto il sedile del tuo veicolo e alimentarlo collegandolo alla batteria!


In questo modo, se usi quotidianamente la tua moto, sarà protetta! E se non porti regolarmente la tua due ruote per andare al lavoro, ma la usi solo nei fine settimana per le tue passeggiate, GeoRide può durare diversi giorni senza che la tua moto sia accesa!


GeoRide, allarme smartphone per moto Triumph GeoRide, allarme smartphone per moto Triumph

GeoRide, il miglior allarme moto per Triumph , ha anche una batteria integrata. In questo modo, in caso di guasto della batteria o di interruzione da parte di malintenzionati, il box potrà funzionare ancora per qualche ora per trasmettervi la sua posizione, ma anche il fatto che sia scollegato dalla rete. batteria.


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Affinché il sistema di sicurezza funzioni, GeoRide utilizza diversi sensori. Il primo, il rilevatore di vibrazioni, è un allarme moto antisollevamento per Triumph .


Così, quando la tua moto è parcheggiata, che sia nel tuo garage o in un parcheggio esterno, e il box rileva anche una vibrazione, GeoRide te lo avviserà direttamente sul tuo smartphone.


Questo allarme anti-sollevamento per moto per Triumph è molto efficace perché consente di rilevare il furto prima che avvenga. In questo modo potrai intervenire al minimo evento sospetto sulla tua moto.



Un allarme GPS per moto Triumph


[MM-TESTO-BANNER-1]

GeoRide è un allarme GPS per moto per Triumph . Oltre alle funzionalità di rilevamento delle vibrazioni, la custodia integra un beacon GPS in grado di trasmettere la propria posizione in qualsiasi momento.


Quindi, se la tua moto venisse rubata, potresti localizzarla in qualsiasi momento utilizzando l'applicazione per smartphone Android o iOS.


Queste informazioni possono essere cruciali per le forze dell'ordine, poiché consentono di localizzare immediatamente il veicolo per intervenire il più rapidamente possibile, prima che la tua moto subisca danni.



Al di là della sicurezza della tua moto, il tracciamento GPS integrato in GeoRide ti permette di avere tantissime informazioni direttamente dall'applicazione!


Troverai quindi lo storico dei tuoi viaggi in moto, ma anche i dati associati come la velocità media, la velocità massima, la durata della tua pedalata o anche il meteo in ogni tappa del tuo viaggio! Quest'ultima funzionalità ti permette di rivivere le tue passeggiate con grande fedeltà.


Un allarme moto connesso per Triumph


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

Installando un allarme moto connesso per Triumph , aggiungi ulteriore sicurezza alla tua moto, perché GeoRide è molto più di un semplice dispositivo antifurto. Questo è un allarme connesso multifunzione.


Potrai quindi sapere in ogni momento se la tua moto è al sicuro, ma anche conoscere la sua posizione GPS in tempo reale per ritrovarla in caso di furto.


Completamente autonomo, l'allarme a due ruote per Triumph funziona tramite un'applicazione per smartphone. Che tu sia su Android o iOS, potrai monitorare la tua moto allo stesso modo.



I sistemi di allarme per motociclette per Triumph sono generalmente costosi. Ma con GeoRide il prezzo dell'allarme moto per Triumph parte da 9,99€/mese! Perfetto per le persone con un budget limitato ma che sono preoccupate per la sicurezza della propria moto.


Per sfruttare al massimo il box bisognerà optare anche per l'abbonamento a 5 euro al mese. Quest'ultimo permette al box di proteggere il vostro veicolo ovunque in Francia, ma anche in più di trenta paesi europei! Che tu sia vicino a casa, o in un altro Paese, la tua moto sarà protetta allo stesso modo.


Sicuro e intuitivo, GeoRide è la soluzione migliore se vuoi proteggere la tua moto dai furti.





L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide