Une alarme moto sur smartphone pour Ducati 

Un allarme moto su smartphone per Ducati

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Se cerchi un allarme moto smartphone per Ducati , allora GeoRide è la soluzione che fa per te! Connesso e intelligente, è il modo migliore per proteggere la tua moto dai tentativi di furto.


Allarme moto per Ducati


[MM-CTA-BLOCCO-1]

L'allarme moto per Ducati è una piccola scatola intelligente che metterà in sicurezza la tua moto quando è parcheggiata e non puoi monitorarla.


Installare l'allarme moto per Ducati è semplicissimo, basta agganciarlo sotto la sella della vostra due ruote, ed alimentarlo tramite la batteria.


Una volta posizionata, la scatola GeoRide è completamente invisibile! Nessuno sospetterà che la tua moto sia protetta, il che sarà vantaggioso perché i ladri non disconnetteranno il sistema di allarme moto Ducati e la tua moto rimarrà permanentemente al sicuro.


GeoRide, allarme smartphone per moto Ducati GeoRide, allarme smartphone per moto Ducati
A differenza di un classico antifurto, GeoRide non serve a ritardare il ladro, ma ad intervenire prima, durante e dopo il furto. È quindi il modo migliore per proteggere efficacemente la tua moto quando non puoi monitorarla direttamente.
[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Per prevenire i furti la soluzione migliore è anticiparli. Con GeoRide e il suo rilevamento delle vibrazioni, hai un vero allarme moto antisollevamento per Ducati ! Non appena qualcuno tocca la tua moto, che sia per ammirarla, montarla o rubarla, riceverai un avviso direttamente sul tuo smartphone, in meno di 3 secondi! Potete quindi agire subito per evitare il peggio.


Condividendo il tuo box GeoRide con un amico o un familiare, anche lui potrà ricevere avvisi in tempo reale dall'allarme moto Ducati! Quindi, se non sei riuscito ad intervenire o non hai visto le notifiche, un tuo caro potrà intervenire o avvisarti tempestivamente.

Un allarme GPS per moto Ducati


[MM-TESTO-BANNER-1]

GeoRide è anche un allarme GPS per moto Ducati . Oltre alle funzionalità antifurto, l'allarme due ruote Ducati include un beacon GPS che ti permetterà di localizzare la tua moto in ogni momento!



Direttamente dall'applicazione Android o iOS potrai trovare tutte le informazioni sulle tue passeggiate (percorsi, velocità massima, velocità media, durata del viaggio, distanza percorsa, meteo, ecc.), che ti permetteranno di conoscere meglio il tuo stile di guida, ma crea anche road book dai tuoi vecchi viaggi.


Ma la funzionalità principale di questo localizzatore GPS rimane la posizione in tempo reale della tua moto. È molto pratico tenerlo d'occhio quando è parcheggiato, ma non è sempre facile tenerlo d'occhio. Con l'allarme connesso GeoRide potrai verificare in ogni momento che sia ancora nello stesso posto, ma soprattutto potrai tracciarne gli spostamenti in caso venga rubato!


Con dati precisi e attendibili, le forze dell'ordine potranno intervenire immediatamente per ritrovare la tua moto prima che le succeda qualcosa.


Un allarme moto connesso per Ducati


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

Un allarme moto connesso per Ducati può essere costoso, ma con GeoRide non è così! Il prezzo dell'allarme moto per Ducat i parte da 9,99€ al mese.



Quest'ultimo ti permette di beneficiare della protezione GeoRide ovunque in Francia, con passaggio automatico alla migliore rete disponibile! Che tu sia in città o in campagna, la tua moto sarà protetta allo stesso modo!


GeoRide consente anche la sorveglianza oltre il territorio, con copertura in più di trenta paesi in Europa. Parti per un viaggio tenendo d'occhio la tua moto dal tuo smartphone.


Le compagnie di assicurazione moto si affidano all'allarme connesso GeoRide . Con il miglior allarme moto per Ducati abbassi il prezzo della tua franchigia!




L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide