Un an après la première moto volée, le bilan

Un anno dopo la prima motocicletta rubata, i risultati

pubblicato su 2 minuti lettura
o 13 motociclette denunciate come rubate dal primo furto nel settembre 2018 o 10 di queste sono state ritrovate poco dopo, la maggior parte lo stesso giorno :muscolo: È successo due volte.
  • Per la prima volta, l'app GeoRide ha localizzato la moto di un utente in un furgone .
Tuttavia, la polizia non aveva il diritto di aprire il furgone senza avere la prova formale che all'interno si trovava la motocicletta rubata. Quindi hanno avuto l'idea di spostare il furgone e la scatola ha inviato un avviso con vibrazione al telefono del proprietario. La polizia apre il furgone e bingo! Nel garage, oltre alla moto del proprietario, erano presenti anche altre 2 moto rubate nella stessa settimana ?
  • Un secondo furto simile è avvenuto nel maggio 2019. Un membro della comunità GeoRide si è visto rubare la moto e si è reso conto che erano stati scassinati anche gli altri garage della sua residenza .
Alla fine, la polizia troverà , grazie alla localizzazione fornita dal box, non solo la moto del proprietario ma anche 3 motociclette nel nascondiglio . In totale, 2 moto equipaggiate con GeoRide hanno permesso di trovare 4 moto? Sicuramente hanno ordinato subito GeoRide. L'ultimo volo è avvenuto sabato scorso (14.09) alle 04:27 nella regione di Nantes. Una MT-07 Moto Cage Red è stata ritrovata grazie alla sapiente pazienza del proprietario che ha atteso che la sua applicazione GeoRide lo avvisasse quando il criminale stava per uscire dal suo nascondiglio. La polizia non è riuscita infatti a recuperare il veicolo perché sul luogo risultava una cantina chiusa . Una volta pronto per un giro con la moto, il ladro è riuscito a farsi mettere alle strette dalle forze dell'ordine . Il proprietario è riuscito a ritrovare la sua moto con solo uno pneumatico danneggiato e lo specchietto retrovisore rotto. Questa è stata la prima volta che un membro della comunità GeoRide è venuto in aiuto di qualcuno a cui era stata rubata la moto. Infatti, il proprietario della motocicletta rubata ha avuto la buona idea di attivare l'allarme furto per avvisare automaticamente tutti gli utenti nel raggio di 100 km. Questa segnalazione non tiene nemmeno conto dei tentativi di furto falliti grazie alle Notifiche istantanee che avvisano i proprietari che hanno potuto reagire prima che la motocicletta venisse caricata.
L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide