Traceur GPS pour Yamaha XMAX 125

Localizzatore GPS per Yamaha XMAX 125

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

GeoRide è il localizzatore GPS ideale per lo scooter Yamaha XMAX 125 ! Installandolo sul tuo scooter hai la certezza di avere la migliore protezione antifurto.

Allarme smartphone Yamaha XMAX 125

[MM-CTA-BLOCCO-1]

Grazie all'allarme smartphone per Yamaha XMAX 125 , il tuo scooter beneficia della migliore protezione contro i furti. Installato sotto il sedile del veicolo, GeoRide è completamente invisibile! Collegato alla batteria dello Scooter, è alimentato permanentemente e fornisce una protezione efficace per molti mesi senza che sia necessario ricaricare la batteria del veicolo. In caso di batteria scarica del tuo Yamaha XMAX 125, GeoRide può passare alla modalità di risparmio energetico per preservare la batteria dello scooter! In questo modo funzionerà per quasi 14 giorni con la propria batteria.

Gli avvisi di rilevamento vibrazioni del tuo scooter vengono inviati in pochi secondi tramite notifica sullo smartphone. Non appena viene rilevata una vibrazione indesiderata, GeoRide attiva l' allarme connesso per lo scooter Yamaha XMAX 125 ! L'allarme può essere configurato in modalità silenziosa con un semplice avviso sul telefono, oppure in modalità sirena grazie al potente allarme da 110 dB che puoi posizionare sotto la sella del tuo scooter.

Antifurto connesso Yamaha XMAX 125

[MM-CTA-IMMAGINE-1]

L' antifurto connesso per scooter Yamaha XMAX 125 protegge efficacemente il tuo veicolo dai tentativi di furto. Laddove i tradizionali dispositivi antifurto servono solo a ritardare i ladri, GeoRide aiuta a rilevare il furto prima che avvenga. Ricevendo l'avviso sul tuo telefono in meno di 3 secondi, potrai intervenire rapidamente per garantire la sicurezza del tuo scooter Yamaha XMAX 125.
GeoRide non è solo un antifurto connesso, è anche il miglior localizzatore GPS per scooter Yamaha XMAX 125 . Abbinato al rilevamento dell'antifurto, il box ti permette di localizzare le tue due ruote ovunque si trovino! In caso di furto notturno, se non hai avuto il tempo di agire, potrai conoscere la posizione dello scooter in tempo reale e al metro più vicino!
La funzionalità di condivisione della posizione dell'app GeoRide ti consente di trasmettere l'esatta posizione GPS alla persona di tua scelta! Fornendo queste informazioni alle forze dell'ordine, queste potranno agire rapidamente per localizzare e recuperare il tuo veicolo.
Che il tuo veicolo sia parcheggiato in un seminterrato, in un garage, in un'area urbana densa o in una posizione remota, la copertura di rete di GeoRide fornirà la posizione in tempo reale del tuo scooter così potrai localizzarlo ovunque si trovi.

Cassetta antifurto Yamaha XMAX 125

[MM-TESTO-BANNER-1]

L' antifurto per Yamaha XMAX 125 non è un semplice localizzatore GPS. Oltre a proteggere il tuo veicolo dai furti, GeoRide offre protezione per il conducente! Se il box rileva che sei vittima di un incidente grazie al rilevatore di caduta per Yamaha XMAX 125 , riceverai diverse chiamate sul tuo telefono. In caso di risposta GeoRide non interviene, ma se non viene data alcuna risposta chiamerà immediatamente i servizi di emergenza fornendo loro l'esatta posizione GPS in modo che possano intervenire tempestivamente.
Con il rilevamento degli incidenti per Yamaha XMAX 125 , sei protetto nel miglior modo possibile! Condividendo la posizione GPS del tuo scooter con i tuoi cari puoi anche rassicurarli. In qualsiasi momento, da telefono o PC, potranno assicurarsi che tu sia al sicuro.

GeoRide per scooter Yamaha XMAX 125

[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

Grazie a GeoRide sul tuo scooter Yamaha XMAX 125 , proteggi non solo la moto dai tentativi di furto, ma anche il pilota in caso di incidente! L' allarme scooter Yamaha XMAX 125 abbinato al sensore caduta per Yamaha XMAX 125 offre una doppia protezione più efficace di qualsiasi altro sistema di protezione scooter.
Le funzionalità aggiuntive di GeoRide ti consentono di registrare tutti i tuoi viaggi con dati precisi: velocità massima, velocità media, angolo di inclinazione, meteo o anche traccia GPS. Rivivi i tuoi viaggi dall'interfaccia del tuo telefono come se fossi ancora lì! Trova le novità GeoRide sul nostro blog.
L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide