Traceur GPS pour Kawasaki Z650

Localizzatore GPS per Kawasaki Z650

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Con GeoRide, il localizzatore GPS per moto Kawasaki Z650 , proteggi la tua moto dai tentativi di furto e localizzala in qualsiasi momento, ovunque si trovi!

Allarme smartphone Kawasaki Z650

[MM-CTA-BLOCCO-1]
Un allarme per smartphone per Kawasaki Z650 offre tante funzionalità di protezione per le tue due ruote. Grazie alla sua potente sirena da 110 dB, GeoRide può avvisarti non appena qualcuno tocca la tua moto, sia con il piede, mentre salendo su di essa o cercando di rubarla.

Ricevi anche un avviso in tempo reale direttamente sul tuo smartphone Android o iPhone e intervieni prima che la tua moto venga danneggiata o rubata.
Posizionato sotto la sella della tua moto, GeoRide è un allarme per moto completamente invisibile! Collegata alla batteria della Kawasaki Z650, la protezione funziona per molti mesi senza che tu abbia bisogno di ricaricare la batteria della tua moto.
In caso di batteria scarica, GeoRide lo rileva e passa automaticamente alla modalità a basso consumo, garantendo la massima protezione riducendo le sue funzioni secondarie.

Antifurto connesso Kawasaki Z650

[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Con un antifurto connesso per Kawasaki Z650 , la tua moto è protetta contro tutti i tentativi di furto ! I tradizionali bloccadisco non possono proteggere efficacemente la tua moto, perché la loro funzione principale è ritardare il furto, non prevenirlo.
Con GeoRide beneficerai di una protezione efficace in grado di individuare i furti prima che avvengano! Il sensore di vibrazione integrato nella custodia analizza costantemente lo stato della tua moto e ti avvisa in caso di eventi sospetti: movimento, vibrazione, ecc.
GeoRide non è solo un antifurto connesso, è anche il miglior localizzatore GPS per moto Kawasaki Z650 ! In caso di furto, se non sei riuscito ad agire in tempo, il chip GPS integrato in GeoRide ti permette di localizzare la tua moto in tempo reale, ovunque si trovi!
In un garage, in una cantina, in un camion o anche in una campagna remota, hai accesso alla posizione GPS della tua moto direttamente dal tuo telefono.

Questa posizione può essere condivisa anche con i propri cari, ma anche con le forze dell'ordine! In questo modo potranno localizzare la tua moto e recuperarla prima che subisca danni.

Scatola antifurto Kawasaki Z650

[MM-TESTO-BANNER-1]

Installando una custodia antifurto per Kawasaki Z650 , la tua moto non solo è protetta dai tentativi di furto, ma anche il pilota è al sicuro grazie al rilevatore di caduta per Kawasaki Z650 .
Durante i tuoi spostamenti in moto o mentre vai al lavoro, GeoRide controlla costantemente che tu sia sulla tua due ruote! Se cadi ad alta o bassa velocità, i sensori della custodia lo rilevano e inviano immediatamente un avviso al tuo telefono.
In caso di una tua risposta rapida, GeoRide si ferma lì. Ma se non rispondi, avvisa immediatamente i servizi di emergenza fornendo le tue coordinate GPS affinché possano intervenire tempestivamente.
Il rilevamento degli incidenti per Kawasaki Z650 ti protegge durante tutti i tuoi viaggi! Condividi le informazioni sul tuo caso con familiari o amici in modo che possano verificare che tu sia al sicuro.

GeoRide per moto Kawasaki Z650

[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

GeoRide per moto Kawasaki Z650 è il modo migliore per proteggere la tua moto dai tentativi di furto! Con l' allarme per Kawasaki Z650 , ricevi tutti gli avvisi di vibrazione della tua moto in tempo reale per assicurarti che sia al sicuro. Il sensore di caduta per Kawasaki Z650 rileva sia gli incidenti stradali che le cadute quando la moto è ferma.
GeoRide non offre solo protezione alla moto e al pilota, ti permette di rivivere tutti i tuoi viaggi in moto direttamente dall'app per smartphone! Registrando i tuoi viaggi, la tua velocità, l'angolo di inclinazione e il meteo durante le tue pedalate, avrai accesso in ogni momento alle tue statistiche di guida e ai tuoi percorsi.
L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide