Traceur GPS pour BMW R 1250 GS

Localizzatore GPS per BMW R 1250 GS

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Il localizzatore GPS per BMW R 1250 GS ti permette di localizzare la tua moto in ogni momento, ma soprattutto di proteggerla dai tentativi di furto.


Trova novità GeoRide , consigli sulla scelta del dispositivo più adatto alla tua pratica nonché confronti con prodotti simili sul nostro blog.

Allarme smartphone BMW R 1250 GS


Un allarme smartphone per BMW R 1250 GS protegge la tua moto come nessun altro sistema consente. Posizionato sotto la sella della tua moto, GeoRide è completamente invisibile e autonomo! Alimentato utilizzando la batteria della tua BMW, può funzionare per diversi anni senza che tu abbia bisogno di ricaricare la tua moto.

[MM-CTA-BLOCCO-1]
In caso di batteria scarica della tua due ruote, GeoRide ti avvisa direttamente sul tuo telefono tramite notifica push e passa automaticamente alla modalità di risparmio energetico garantendo una protezione efficace per diverse settimane.
Alla minima vibrazione della tua moto, l' allarme connesso per BMW R 1250 GS ti avvisa sul tuo telefono Android o iPhone per assicurarti che la tua moto sia al sicuro. Con la scatola viene fornita anche una potente sirena da 110 dB. Posizionato sotto la sella della moto, può suonare automaticamente se viene rilevata una vibrazione e quindi scoraggiare i ladri.

Antifurto connesso BMW R 1250 GS


L' antifurto connesso per la BMW R 1250 GS rileva i furti prima che avvengano. A differenza dei tradizionali antifurti che servono solo a ritardare i ladri, GeoRide permette di essere informati in ogni momento e di agire in tempo. Il sensore di vibrazione analizza in ogni momento le condizioni della tua moto e non appena qualcuno tocca la tua moto, GeoRide lo rileverà e ti avviserà.
Oltre ad essere un antifurto connesso, GeoRide è anche il miglior localizzatore GPS per BMW R 1250 GS ! Il chip GPS integrato ti consente di localizzare la tua moto con incredibile precisione.
In caso di furto, non solo potrai sapere esattamente dove si trova la tua moto con una precisione fino a 1 metro, ma anche condividere la sua posizione in tempo reale con le forze dell'ordine! Dal loro telefono o computer avranno accesso alla posizione della tua moto e potranno quindi attivarsi per recuperarla prima che subisca danni.

GeoRide garantisce una copertura ottimale in ogni circostanza! Che la tua moto sia parcheggiata in un seminterrato, in un garage o in una remota campagna, puoi sempre sapere dove si trova.
[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Scatola antifurto BMW R 1250 GS


L' antifurto per BMW R 1250 GS è molto più di un semplice antifurto connesso. Con il rilevatore di caduta per BMW R 1250 GS sei protetto come la tua moto!
In caso di caduta GeoRide la rileva e ti chiama immediatamente sul tuo smartphone. Se non viene data alcuna risposta, i servizi GeoRide avvisano immediatamente i servizi di emergenza fornendo loro la tua posizione GPS.
Rassicura la tua famiglia e i tuoi amici condividendo la tua posizione in modo che possano sapere se sei al sicuro in ogni momento.

GeoRide per scooter BMW R 1250 GS


Grazie a GeoRide per BMW R 1250 GS sei protetto e anche la tua moto! Rileva i furti prima che accadano e respingi i ladri con l' allarme della BMW R 1250 GS .
Con il badge Bluetooth GeoRide non è necessario utilizzare il telefono per disattivare l'allarme. Il box riconosce il proprietario della moto e disattiva la protezione antifurto non appena ti avvicini.
[MM-TESTO-BANNER-1]
Il
sensore caduta per BMW R 1250 GS ti protegge in Francia e in molti altri paesi! Parti per un Road Trip in tutta tranquillità, sei protetto.
Oltre a garantire la tua protezione, GeoRide registra i tuoi viaggi con statistiche dettagliate così potrai rivivere tutti i tuoi viaggi! Percorso, velocità, angolo di inclinazione o anche meteo. Trova tutti questi dati nella tua applicazione GeoRide su Android e iOS.
L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide