GeoRide, un traceur gps moto pour Triumph

GeoRide, un localizzatore GPS per moto per Triumph

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Niente come GeoRide, un localizzatore GPS per moto per Triumph per proteggere efficacemente le tue due ruote. Grazie a questo localizzatore GPS per moto autonomo per Triumph , il tuo veicolo sarà connesso al tuo smartphone e potrà essere localizzato in qualsiasi momento dall'applicazione Android o iOS!


Un localizzatore GPS per moto per Triumph


Scegliendo GeoRide avrai un vero e proprio localizzatore GPS per moto Triumph ! Questa piccola scatola connessa proteggerà la tua moto, ma anche e soprattutto il pilota. Il radiofaro moto per Triumph è, come suggerisce il nome, un radiofaro che ti permette di geolocalizzare la tua due ruote in qualsiasi momento.


[MM-CTA-BLOCCO-1]

Molto discreto, si installa sotto la sella della tua moto per essere completamente invisibile, e si collega alla batteria per essere alimentato. Può funzionare per diversi giorni senza che tu debba avviare la moto, rendendo GeoRide la soluzione perfetta per proteggere la tua moto Triumph anche se non la usi tutti i giorni.


GeoRide, localizzatore GPS per moto Triumph GeoRide, localizzatore GPS per moto Triumph

La tecnologia integrata in GeoRide è essenziale per una protezione affidabile. Se cadi con il tuo veicolo durante uno dei tuoi viaggi, lo speciale GPS per moto per Triumph verificherà se è necessario un intervento di emergenza e potrà avvisare uno dei tuoi cari tramite una telefonata!


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Per fare ciò, aggiungi semplicemente il numero di telefono di un utente fidato nell'applicazione GeoRide. In questo modo i tuoi cari potranno avvisare i servizi di emergenza in modo che possano arrivare sul luogo dell'incidente il più rapidamente possibile.



Un'applicazione GPS per moto per Triumph


Oltre ad essere un localizzatore GPS, GeoRide è anche un'applicazione GPS per moto per Triumph ! Potrai quindi trovare tutte le statistiche dei tuoi viaggi (velocità massima, velocità media, durata del viaggio, distanza percorsa, città attraversate, ecc.) nonché la posizione in tempo reale della tua moto.


[MM-TESTO-BANNER-1]

GeoRide è stato riconosciuto come il miglior GPS per moto per Triumph del 2018 nonché il miglior GPS per moto per Triumph su Android ! La soluzione è sviluppata dai motociclisti, quindi è il modo migliore per avere un sistema affidabile che soddisfi le esigenze di altri motociclisti.



Dall'app GPS per moto per Triumph , puoi bloccare il tuo veicolo in un luogo specifico, come il tuo garage personale o il parcheggio sul posto di lavoro. Così, non appena qualcuno tocca la tua moto quando è chiusa, riceverai un avviso direttamente sul tuo smartphone per poter intervenire tempestivamente.


In caso di furto riceverai anche una notifica e la tua moto potrà essere localizzata in tempo reale con grande precisione dall'applicazione gps per moto per Triumph !


Localizzatore gps moto con scheda SIM per Triumph


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

GeoRide è un localizzatore GPS per moto con scheda SIM per Triumph . L'abbonamento al servizio GeoRide è a partire da € 9,99/mese e ti permetterà di beneficiare di tutte le funzionalità del localizzatore gps moto per Triumph .


Il box copre numerosi paesi europei (più di trenta) e ti garantisce la migliore copertura di rete durante i tuoi viaggi in moto. Quindi, che tu sia nella tua città o in viaggio in un altro paese, puoi sempre tenere d'occhio la tua moto con il tracciamento GPS per moto di Triumph .


Condividendo il box GeoRide con uno dei tuoi cari, anche lui potrà tracciare la posizione del tuo veicolo in tempo reale dall'applicazione gps per moto Android per Triumph o dall'applicazione gps per moto iPhone per Triumph . Ideale per rassicurare la tua famiglia in modo che sappiano sempre dove ti trovi.


GeoRide per Triumph


Utilizzando GeoRide per Triumph potrai proteggere efficacemente la tua moto Triumph, che sia una Street Triple, una Daytona o anche una Tiger! Discreto e connesso, sarà perfetto per tutti i motociclisti preoccupati per la sicurezza delle proprie due ruote, ma anche della propria.




L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide