GeoRide, le traceur gps moto pour KTM

GeoRide, il localizzatore GPS per moto per KTM

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Cerchi un localizzatore GPS per moto per KTM ? Allora GeoRide è quello che fa per te. Le sue funzionalità avanzate e la tecnologia di bordo lo rendono il localizzatore GPS per moto ideale per KTM .


Un localizzatore GPS per moto per KTM


GeoRide è un localizzatore GPS per moto per KTM . Installandolo sotto la sella della vostra due ruote, quest'ultima sarà protetta in diversi modi.


[MM-CTA-BLOCCO-1]

Innanzitutto, il rilevatore di vibrazioni che GeoRide ha a bordo ti permette di sapere quando qualcuno tocca la tua moto se è parcheggiata.


Molto pratico, l'avviso del radiofaro GPS per moto per KTM viene inviato immediatamente al tuo smartphone. Ciò ti consentirà di reagire immediatamente per assicurarti che nessuno tenti di rubare il tuo veicolo.


GeoRide, il localizzatore GPS per moto per KTM GeoRide, il localizzatore GPS per moto per KTM

Il rilevatore di caduta del localizzatore gps per moto per KTM ti aiuterà in caso di incidente. Quando guidi da solo e hai un incidente, potresti non essere in grado di chiamare i servizi di emergenza.


In questo caso, GeoRide rileverà la caduta e potrà avvisare qualcuno a te vicino se non puoi farlo da solo. Quest'ultimo potrà poi avvisare immediatamente i servizi di emergenza indicando il luogo e l'ora dell'incidente.


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Lo speciale GPS per moto KTM è, come suggerisce il nome, un GPS connesso per moto KTM . Può quindi conoscere in ogni momento la posizione della tua moto, e comunicartela sul tuo smartphone.


Puoi utilizzare questa funzionalità per avere uno storico dei tuoi viaggi in moto, ma anche per tracciare in tempo reale la posizione del tuo veicolo in caso di furto.




Applicazione GPS per moto per KTM


Per trovare tutte le informazioni sulla scatola dovrai utilizzare GeoRide, un'applicazione GPS per moto per KTM . In quest'ultimo troverai tutte le statistiche associate alla tua moto, come la durata dei tuoi viaggi, la velocità massima, la velocità media delle tue uscite oltre a tanti altri dati.


[MM-TESTO-BANNER-1]


GeoRide è il miglior gps per moto Android per KTM e anche il miglior gps per moto 2018 per KTM ! Le sue caratteristiche lo rendono indispensabile per tutti i motociclisti preoccupati per la sicurezza delle proprie due ruote, ma anche per la propria incolumità.


Oltre alle funzionalità di tracciamento disponibili in questo gps per moto Android per KTM , troverai una community di motociclisti pronti a percorrere le strade con te!


Il social network GeoRide è accessibile a tutti gli utenti che dispongono di un box connesso. Nell'applicazione puoi creare gruppi di ciclisti e organizzare pedalate, sia nella tua regione che in quella di altri ciclisti.

[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

GeoRide non è solo un GPS da moto per Android, ma è anche un GPS da moto per iPhone per KTM ! Non importa quale sistema utilizzi, potrai monitorare la tua moto con facilità e continuare anche se cambi smartphone.

Un localizzatore GPS per moto con scheda SIM per KTM


Questo localizzatore GPS per moto con scheda SIM per KTM richiede un abbonamento di 5 euro al mese per funzionare. Quest'ultimo ti garantisce una copertura in tutta la Francia, con passaggio automatico alla migliore rete disponibile, ma soprattutto una copertura in più di 30 paesi d'Europa!


Il tracciamento GPS per moto per KTM sarà quindi disponibile e affidabile per tutti i tuoi viaggi su strada , sia che tu sia nella tua regione o sulle strade di un altro paese.


GeoRide per KTM


Scegliendo GeoRide , il localizzatore GPS moto autonomo per KTM , offri la migliore sicurezza alla tua moto, che sia una KTM DUKE 125 o una KTM DUKE 790, le tue due ruote saranno protette allo stesso modo!


Rassicura i tuoi cari quando guidi da solo! Grazie all'applicazione gps per moto per KTM, potranno tracciare i tuoi movimenti in ogni momento da GeoRide, l' app gps per moto per KTM .


L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide