GeoRide, un traceur gps pour moto cross

GeoRide, un localizzatore GPS per il motocross

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Un localizzatore GPS per motocross è uno strumento ideale, addirittura essenziale, per proteggere la tua moto che dorme spesso in un garage.
Una bici da cross non viene utilizzata regolarmente come una bici da strada. È quindi fondamentale che sia protetto quando non è possibile tenerlo d'occhio.


Allora con GeoRide, il localizzatore GPS per il motocross , proteggi le tue due ruote con facilità e monitorale da qualsiasi parte del mondo.

Un localizzatore GPS su una moto da cross

[MM-TESTO-BANNER-1]

Se vuoi installare un localizzatore GPS su una moto da cross , GeoRide è il dispositivo di cui hai bisogno. Questa scatola piccola e compatta si installa sotto la sella della tua moto ed è alimentata direttamente dalla batteria. Una volta installato questo localizzatore GPS per motocross , la tua moto sarà protetta nel miglior modo possibile.
GeoRide, localizzatore GPS per motocross GeoRide, localizzatore GPS per motocross
Il rilevamento delle vibrazioni integrato nel dispositivo ti avviserà non appena la tua moto verrà toccata. E se un individuo tenta di rubarla e se ne va, si attiva il tracciamento GPS della moto da cross , potrai seguire ogni movimento della tua moto in tempo reale.
In caso di caduta con la tua moto da cross e se guidi da solo, GeoRide ti permette di avvisare telefonicamente i tuoi cari.
In questo modo, in caso di problema che non ti permetta di avvisare i servizi di emergenza, i tuoi cari potranno farlo comunicando allo stesso tempo la tua posizione GPS.
Il localizzatore GPS per motocross non solo protegge la tua moto, ma protegge anche il pilota e rassicura i tuoi cari. Con il tuo permesso potranno associarsi al box e vedere la posizione della tua moto da cross in tempo reale.

[MM-CTA-BLOCCO-1]

Applicazione GPS per motocross


GeoRide non è solo un box, è anche un'applicazione GPS per il motocross . Da quest'ultimo potrai conoscere in ogni momento la posizione GPS della tua moto! Miglior gps motocross su Android e anche miglior gps motocross del 2018 , GeoRide è apprezzato grazie alle sue molteplici funzionalità, ma soprattutto perché è sviluppato da motociclisti per motociclisti!
Lo speciale gps motocross è compatibile con Android , ma anche iOS! Goditi l' app GPS per motocross sullo smartphone che preferisci con le stesse funzionalità.


Dall'applicazione motocross gps su Android o iPhone, segui i movimenti della tua moto in tempo reale. Con la posizione GPS delle tue due ruote, GeoRide può calcolare in tempo reale la velocità della tua moto con grande affidabilità, ma anche creare uno storico delle tue posizioni. In questo modo potrai visualizzare la tua velocità massima e la velocità su un determinato tratto.

Localizzatore GPS per motocross con scheda SIM


GeoRide richiede una connessione Internet per funzionare, ed è per questo che è un localizzatore gps per motocross con scheda SIM .
Il modo migliore per avere una connessione Internet su un campo di motocross o sui sentieri è tramite dati cellulari.
GeoRide offre così la migliore copertura possibile, in ogni circostanza, passando automaticamente al miglior operatore. In questo modo, hai un vero e proprio localizzatore GPS di motocross autonomo .
L'abbonamento ai servizi GeoRide è da € 9,99/mese . Beneficerai quindi di tutte le funzioni offerte dal box: tracciamento GPS, rilevamento delle vibrazioni, condivisione del viaggio, scambio con la community...
[MM-CTA-IMMAGINE-1]

GeoRide per il motocross


Compatibile con moltissime marche di moto, GeoRide è compatibile anche con le moto da cross! Con la localizzazione GPS la tua moto sarà al sicuro ovunque si trovi!
Visualizzare la sua posizione in tempo reale dall'applicazione Android o iOS ti consentirà di trovarlo facilmente.



L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide