Nouveau : partagez votre position en temps réel via un lien Web

Novità: condividi la tua posizione in tempo reale tramite un collegamento web

pubblicato su 2 minuti lettura

Il monitoraggio in tempo reale della posizione GPS della tua moto da un browser web è ora possibile grazie alla nuova funzionalità introdotta dall'ultimo aggiornamento GeoRide. Più pratico del vecchio metodo che richiedeva di avere l'applicazione per localizzare la moto di un amico o di un familiare, offre soprattutto un modo nuovo e più efficace per proteggere la propria moto.

Il localizzatore GPS per moto su un browser web

Grazie a questo nuovissimo aggiornamento dell'app, GeoRide è ora un localizzatore GPS per moto basato su browser web ! Dal tuo smartphone Android o iOS puoi condividere la posizione GPS della tua moto creando un collegamento. Questo collegamento può essere inviato alla tua famiglia o ai tuoi amici in modo che possano monitorare la tua posizione in tempo reale senza dover scaricare l'app GeoRide.

Ogni collegamento generato avrà un periodo di validità configurabile in base alle tue esigenze. Puoi condividere la tua posizione per 15 o 30 minuti, ma anche per diverse ore o anche diversi giorni a seconda della situazione. La condivisione può essere interrotta in qualsiasi momento dall'applicazione senza dover attendere la fine del periodo.

Condivisione della posizione GeoRide Condivisione in tempo reale GeoRide

Tracciamento GPS della tua moto su un computer

Pratica quotidianamente, questa funzionalità di tracciamento GPS della tua moto su computer è essenziale per consentire alle forze dell'ordine di ritrovare molto rapidamente la tua moto rubata! Con la generazione di link di condivisione potranno localizzare con precisione la tua moto senza che tu sia lì e senza dover scaricare l'applicazione per smartphone GeoRide.

Dal loro browser Web su Computer, Tablet e Smartphone, potranno accedere alla posizione della tua moto e creare un percorso verso di essa. Le motociclette rubate vengono generalmente depositate per diverso tempo in locali o all'interno di camion. Agendo rapidamente utilizzando questo nuovo metodo di localizzazione GPS della tua moto tramite collegamento internet , avrai maggiori possibilità di ritrovare la tua moto.

L'interfaccia web per il monitoraggio in tempo reale della posizione della tua moto è personalizzabile. Sono disponibili una modalità oscura e una modalità luce, ma soprattutto è possibile adattare il tipo di scheda. Puoi quindi visualizzare una classica cura minimalista, oppure optare per la funzionalità realistica che mostrerà il terreno con tutti i dettagli. La modalità messa a fuoco ti consentirà di centrare la mappa sulla posizione della tua moto.

Tracciamento della posizione GPS della tua moto da un browser web Tracciamento della posizione GPS della tua moto da un browser web

Il nuovo aggiornamento GeoRide non solo fornisce il monitoraggio in tempo reale della posizione della tua moto da un browser web , ma migliora anche l'interfaccia della schermata principale per renderla più intuitiva. Sono stati corretti anche bug minori per migliorare l'esperienza dell'utente. Questo aggiornamento GeoRide è ora disponibile su Android e iOS.

Interfaccia domestica GeoRide Interfaccia domestica GeoRide

L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide