Quel antivol moto choisir pour votre assurance ?

Quale lucchetto per moto dovresti scegliere per la tua assicurazione?

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 4 minuti lettura

Non chiederti più quale lucchetto per moto scegliere per la tua assicurazione , con GeoRide, beneficia di un sistema di protezione più efficace di qualsiasi tipo di lucchetto sul mercato.

Quale antifurto per assicurare la tua moto?



Quale antifurto per assicurare la tua moto ? Con GeoRide, beneficia di un antifurto connesso, più rassicurante ed efficace di tanti altri sistemi presenti sul mercato.
Un lucchetto tradizionale con blocca disco farà perdere tempo al ladro, ma non gli impedirà in alcun modo di rubare la tua moto. Inoltre, se viene rubato, non hai praticamente alcuna possibilità di ritrovarlo.
Ma con GeoRide, il lucchetto connesso per moto, hai funzionalità aggiuntive che potrebbero rivelarsi essenziali.
[MM-CTA-BLOCCO-1]


La prima caratteristica è il rilevamento delle vibrazioni. Non appena qualcuno tocca la tua moto, questa vibra. GeoRide lo rileva e te lo avvisa immediatamente sul tuo smartphone.
Grazie a questo avviso in tempo reale puoi intervenire prima che la tua moto venga rubata! In modo rassicurante, GeoRide integra un'altra funzionalità essenziale: il tracciamento GPS.

Quando una motocicletta viene rubata, non hai modo di sapere dove sono i ladri o dove è stata conservata. Non con GeoRide! Grazie ad un chip GPS integrato nella custodia, potrai tracciare la posizione della tua moto in ogni momento, dal tuo smartphone.
In caso di furto, hai accesso a tutti i suoi movimenti in tempo reale (velocità, distanza, via, ecc.), ma anche al luogo in cui è stato depositato. Questa informazione sulla posizione è fondamentale, perché consentirà alle forze dell'ordine di intervenire immediatamente e prima che la tua moto venga danneggiata.
Grazie agli aggiornamenti ora è possibile generare un collegamento web per tracciare la propria moto da un browser internet! Questa funzionalità molto pratica in caso di furto permetterà alle forze dell'ordine di rintracciare la tua moto in qualsiasi momento dal proprio computer o smartphone, senza che queste debbano scaricare l'applicazione.
La scatola GeoRide include anche una potente sirena da 110 dB che può essere attivata manualmente dall'applicazione o automaticamente al rilevamento di un evento. Pratico, questo allarme non solo scoraggia i ladri, ma localizza anche la tua moto per sapere dove è stata conservata in caso di furto.
[MM-CTA-IMMAGINE-1]


Quale lucchetto per moto assicurare in caso di furto ? Le serrature non sono essenziali per essere assicurati, ma lo sono se si desidera ridurre l'importo della franchigia.
Al di là dell'aspetto legale, i lucchetti sono un buon modo per garantire che la tua moto sia sicura e che nessuno possa toccarla. Con GeoRide i motociclisti sono costantemente rassicurati grazie alla connettività del box. Tutte le informazioni sulla tua moto sono disponibili sul tuo smartphone, e anche di più!
In caso di incidente, GeoRide può rilevare una caduta e avvisare i tuoi cari in modo che possano chiamare i servizi di emergenza se tu non sei in grado di farlo. GeoRide non solo protegge la moto, ma protegge anche il pilota quotidianamente fornendo funzionalità GPS innovative.

Abbassa la franchigia della tua assicurazione moto


Il modo migliore per abbassare la franchigia della tua assicurazione moto è optare per sistemi di sicurezza aggiuntivi. Ma che tipo di lucchetto per moto dovresti scegliere per la tua assicurazione?
Presso la mutua dei ciclisti GeoRide è riconosciuta come un secondo mezzo di protezione! Se la tua moto ne è dotata, oltre all'antifurto tradizionale, puoi ridurre l'importo della tua franchigia assicurativa del 50%!
Anche l'assicurazione Amaguiz riconosce GeoRide come un sistema di protezione affidabile. Per beneficiare di questa riduzione di franchigia fino al 50%, dovrai avere un box connesso e soprattutto un abbonamento attivo.

[MM-TESTO-BANNER-1]

Come abbassare il prezzo dell'assicurazione moto?


Come abbassare il prezzo dell'assicurazione moto ? Nessun sistema di protezione per la tua moto può, al momento, ridurre realmente il costo della tua assicurazione moto.
Eliminando opzioni come il soccorso stradale a km 0 o partecipando a corsi di guida approvati, potrete abbassare i costi assicurativi e quindi pagare meno per l'assicurazione della vostra moto. Ma per scoprire come pagare meno la tua assicurazione moto , dovrai parlare con il tuo consulente.

Il miglior lucchetto per moto per l'assicurazione


Il miglior lucchetto assicurativo per moto è quello che previene i furti. Con GeoRide agisci prima che la tua moto venga rubata.
Durante i tuoi spostamenti in moto, spesso fai delle pause di varia durata, e non sempre è pratico installare un bloccadisco o una catena, soprattutto perché ingombranti e pesanti.
Grazie a GeoRide non dovrai più preoccuparti di questo! La custodia è più piccola di una carta di credito e si adatta sotto il sedile della tua moto. Una volta posizionata, la tua moto sarà protetta in ogni circostanza. GeoRide, basato sulla comunità, avvisa tutti i motociclisti nei dintorni per aiutarti a ritrovare la tua moto in caso di furto.

[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

Il badge Bluetooth fornito con GeoRide consente al box di rilevare se ti trovi nelle vicinanze. In tal caso, la protezione si disattiverà automaticamente consentendoti di tornare in viaggio. Se ti fermi per una pausa e ti allontani a più di 2 metri dalla tua moto, GeoRide attiva la sicurezza in modo che nessuno possa toccare la tua moto.
Grazie a GeoRide sei tranquillo e anche la tua assicurazione .
L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide