Nouvelle mise à jour GeoRide : meilleure sécurité et connectivité !

Nuovo aggiornamento GeoRide: maggiore sicurezza e connettività!

2 minuti lettura

Il tuo GeoRide sta migliorando per offrirti ancora più tranquillità !

Il nostro team lavora ogni giorno per offrirti la soluzione più completa ed efficiente per connettere e proteggere la tua moto . Il nostro nuovo aggiornamento, disponibile ora, migliora due elementi chiave per garantire che la tua moto rimanga protetta in modo ottimale.

[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Un badge di prossimità sempre più efficiente

Che tu stia utilizzando il badge di prima generazione o il nostro modello più recente , apprezzerai questo miglioramento .

Il rilevamento dei badge è stato notevolmente ottimizzato, riducendo notifiche e chiamate indesiderate. Niente più fastidiosi avvisi quando fai rifornimento alla stazione di servizio o semplicemente ti prendi una pausa!

Il rilevamento dei badge è stato migliorato e la tua tranquillità è aumentata.

Connettività migliorata

Il nostro team ha adottato misure per risolvere il problema delle perdite di connessione che potrebbero verificarsi accidentalmente.

Ora il tuo GeoRide rimane connesso ininterrottamente finché c'è una rete nelle vicinanze.

Affidabilità e trasparenza sono le nostre priorità per garantirti avvisi in caso di reali disconnessioni, assicurandoti così la massima tranquillità .

[MM-PRODOTTO-IN-ANTEPRIMA-1]

E adesso cosa succederà?

Stiamo già lavorando al prossimo aggiornamento ! Presto sarà disponibile una modalità di trasporto , che ti permetterà di ottimizzare la protezione e l'autonomia della tua GeoRide quando la moto è su un rimorchio o viene trasportata.

E per gli utenti di GeoRide Mini , è in corso una revisione del sistema di rilevamento delle cadute . Entro la fine dell'anno, potrete beneficiare di una maggiore precisione, anche in caso di cadute nei parcheggi , proprio come con GeoRide 3.

GeoRide si ispira a te.

Il tuo feedback è essenziale per aiutarci a continuare a migliorare GeoRide, quindi dicci nei commenti o sui social media quali nuove funzionalità e miglioramenti vorresti vedere!

[MM-CITAZIONE-1]