Nouvelle interface Web

Nuova interfaccia web

pubblicato su 1 minuto lettura
È probabile che il fantastico lavoro svolto dai nostri sviluppatori delizierà più di una persona. Lo stavi aspettando, noi lo abbiamo fatto! Abbiamo creato un modo completamente nuovo per visualizzare e condividere i tuoi viaggi.

Una versione web?️

Tablet, computer, smartphone: da oggi puoi rivivere i tuoi viaggi da tutti i tuoi dispositivi grazie all'interfaccia web GeoRide. Prova la demo Curve, accelerazioni o fiumi attraversati, saprai tutto della tua pedalata fin nei minimi dettagli.

Come accedervi? ?

Dai tuoi viaggi registrati automaticamente nell'applicazione, condividi il tuo viaggio con i tuoi amici inviando loro il link al tuo viaggio. Tieni presente che devi disporre dei diritti di condivisione del veicolo per generare il collegamento del viaggio.

Pronti, fuoco, via?

Premendo il pulsante ▶️ segui il marker per visualizzare il tuo percorso come se fossi lì con la tua velocità in tempo reale.

Fermo immagine?️

Sei passato attraverso un bel paesino? Prenditi il ​​tempo per mettere in pausa ⏸ o modifica la velocità di riproduzione per goderti appieno il momento.

Voler tornare indietro? ?

Puoi esportare i tuoi viaggi in formato GPX dall'interfaccia web per tornare ai tuoi percorsi preferiti.

Un grande ringraziamento alla community GeoRide per tutti i tuoi feedback? Il team sta lavorando su una nuova funzionalità mai vista prima per il prossimo aggiornamento dell'app. Puoi unirti all'avventura GeoRide in qualsiasi momento o inviarci un messaggio se desideri chattare. A presto !

L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide