Amélioration de l'interface de vos trajets

Miglioramento dell'interfaccia dei tuoi viaggi

pubblicato su 2 minuti lettura
Probabilmente l'hai già notato, ma questo fine settimana GeoRide ha ricevuto un aggiornamento che prende di mira l'interfaccia dei percorsi! Quest'ultimo, piuttosto completo, migliora l'interfaccia e la navigazione all'interno dei vostri viaggi, ma soprattutto aggiunge funzionalità molto pratiche per la gestione e l'organizzazione dei vostri box GeoRide. GeoRide, Aggiornamento percorso GeoRide, Aggiornamento percorso

Una nuova interfaccia per i tuoi viaggi

 GeoRide, Mappa del percorso GeoRide, Mappa del percorso
[MM-CTA-BLOCCO-1]

Il punto principale di questo aggiornamento è la nuova interfaccia di viaggio. D'ora in poi potrai trovare su tutti i tuoi viaggi una mini mappa che ti presenterà una panoramica del tuo percorso in moto con GeoRide.

Avrai come informazioni principali il luogo di partenza e il luogo di arrivo con la data associata.

Ovviamente a queste informazioni si accompagnano tutti i dati associati al tuo giro in moto, come la distanza del viaggio, la durata totale della tua pedalata o la velocità massima raggiunta durante il tuo giro in moto con GeoRide!

Questo nuovo design, più intuitivo e soprattutto più ergonomico, consente una navigazione fluida e una visualizzazione più chiara di tutti i tuoi viaggi e delle statistiche associate.

[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Pratico per sapere tutto delle tue passeggiate a colpo d'occhio nella scheda "Viaggio" dell'applicazione GeoRide.

Una scheda statistica per i tuoi viaggi

Selezionando uno dei tuoi viaggi effettuati con un veicolo dotato di box GeoRide, oltre alla mappa meteo dinamica che ti permetterà di rivivere il tuo viaggio nelle stesse condizioni, troverai tutte le tue statistiche

Questi sono accessibili con un semplice scorrimento dello schermo a destra dalla mappa meteorologica. Troverai quindi la tua velocità media, ma anche la distanza totale percorsa, la durata della tua pedalata nonché la tua velocità massima!

Perfetto per saperne di più su ciascuno dei tuoi viaggi e sul tuo stile di guida.

Organizza le tue scatole GeoRide

Gli utenti che hanno più caselle sull'app purtroppo non possono organizzarle in base alle loro preferenze. Ma ora è possibile con il nuovo aggiornamento GeoRide!

[MODALITÀ-MM-USO-1]

Accedendo alla pagina di gestione dei box, in "Impostazioni > Veicoli", potrai cliccare sulla piccola icona a forma di penna in alto a destra dello schermo. In questo modo potrai modificare l'ordine in cui i tuoi box GeoRide appaiono nella schermata principale.

Seleziona semplicemente un veicolo, trascinalo e posizionalo nella posizione che desideri!

In questo modo, il tuo veicolo principale potrà essere visualizzato per primo quando avvii l'applicazione GeoRide mentre i box condivisi dai tuoi amici o i tuoi box secondari saranno accessibili semplicemente scorrendo lo schermo verso destra.

Questo aggiornamento GeoRide , disponibile su Android e iOS, porta una nuova funzionalità molto importante per la gestione dei suoi box GeoRide, ma soprattutto una migliore navigazione all'interno dei tuoi viaggi.

L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide