Moto Magazine, il mensile motociclistico più distribuito in Francia, ha testato ampiamente il box GeoRide. Il risultato è chiaro .
In cima al podio
Al nostro box è stata assegnata una valutazione di 8/10 per l'efficienza. “ Reattività agli avvisi” , “ precisione del tracciamento e della posizione ”, “ autonomia della scatola” . Le prestazioni e le caratteristiche offerte dal case parlano da sole.
Il più completo
GeoRide “ offre la gamma di servizi più completa ” . Il tempo di reazione dell'allarme collegato ha colpito di nuovo. Durante una simulazione di volo, la redazione della rivista ha ricevuto telefonate e notifiche " meno di un minuto dopo la partenza ". Sono riusciti a tracciare la moto in tempo reale, “ anche se sistemata all'interno di un furgone ”.
[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]
Ciliegina sulla torta
“L’ interfaccia ergonomica ” dell’applicazione e “le informazioni fornite sullo stato del servizio sono state molto apprezzabili”. "Bluffato da GeoRide" , Moto Magazine ha tuttavia criticato il box per non essere in contatto diretto con i servizi di emergenza in caso di incidente. Va bene, ci stiamo lavorando? Se desideri leggere la recensione completa, assicurati di prendere una copia della rivista . Vuoi essere protetto da GeoRide? Ordina la tua custodia proprio qui .