La famille GeoRide

La famiglia GeoRide

pubblicato su 3 minuti lettura

GeoRide è un localizzatore GPS , un allarme moto e un rilevatore di caduta per motociclisti, sviluppato da motociclisti, ma non solo! GeoRide è anche una community di motociclisti di ogni ceto sociale e creatori di contenuti relativi alla moto! Siamo orgogliosi di presentarvi i motociclisti che fanno parte della famiglia GeoRide .


Valootre, scopri il motociclismo in modo diverso

Valootre non è un motociclista come gli altri poiché ha deciso di farvi scoprire il motociclismo in modo diverso da quello che siamo abituati a vedere!


Dal 2017, questo motociclista della famiglia GeoRide non ha esplorato solo le strade, ma anche la storia del motociclismo per comprendere tutta la filosofia e la passione che ne scaturisce. Amante della sua moto quanto dell'Hauts-de-France, Valootre non è solo un creatore di contenuti innovativi, ma aiuta anche i motociclisti a viaggiare nel nord della Francia nel modo più bello.

Valootre

Se Valootre ha scelto GeoRide, non è solo per la protezione che offre la custodia, ma anche per tutte le funzionalità di tracciamento essenziali per i suoi concetti video! Monitoraggio in tempo reale, cronologia dei viaggi, dati di guida... GeoRide offre molto più che protezione a Valootre , offre una nuova esperienza di guida in moto.

Bici Paolina, a 2 o 4 ruote

Pauline Bike è IL motociclista essenziale nel mondo delle moto, ma non solo! Con 2 o 4 ruote, Pauline ti fa scoprire nuovi modelli e nuovi paesaggi attraverso i suoi vlog motociclistici, il tutto con gioia ed educazione.

Bici Paolina

Pauline Bike e le sue motociclette sono molto più di una semplice storia d'amore! Se ha scelto GeoRide è per essere sicura di svegliarsi ogni mattina in compagnia delle sue moto. Oltre a proteggere i suoi veicoli, siano essi a 2 o 4 ruote, GeoRide permette ai cari di Pauline Bike di essere rassicurati quando si mette in viaggio! Il monitoraggio e la condivisione in tempo reale con i propri cari consente alla sua famiglia di seguire i suoi movimenti in qualsiasi momento per assicurarsi che sia al sicuro.

KinKin, il motociclista di domani

KinKin è un motociclista che condivide la sua esperienza, ma anche i suoi numerosi test di prodotto sul suo canale YouTube. Grazie alla sua esperienza e conoscenza nel mondo delle moto, ti aiuta a scoprire prodotti innovativi per la moto di domani, ma non solo! KinKin è anche vlog motociclistici, avventure, test e persino Road Trip sia in Francia che nel resto del mondo!

KinKin


KinKin ha scelto GeoRide per tutti i servizi forniti. Rilevazione antifurto, servizio di assistenza post furto, richiesta di soccorso in caso di incidente, ecc. Invece di dipendere da diversi dispositivi e diversi servizi, KinKin ha optato per GeoRide che riunisce tutto ciò di cui un motociclista ha bisogno nel proprio smartphone!

Mettiti in viaggio, conquistando l'inaccessibile

Clément Dumais e Paul Rdb, l'intrepido duo dietro Hit the Road, ridefiniscono l'avventura dal 2010. Il loro elenco di imprese abbraccia più di 20 paesi, che si tratti di esplorazione, arrampicata urbana, parkour o semplice scoperta, catturati e condivisi su YouTube a rotta di collo ritmo di un video a settimana. Dalla scalata della Torre Eiffel all'infiltrazione nella zona di esclusione di Chernobyl, oltrepassano i confini dell'impossibile con impeccabile aplomb.

Mettiti in viaggio

Se Hit the Road ha scelto GeoRide è per fornire questa ulteriore tranquillità durante le esplorazioni più ardite, grazie alla richiesta di aiuto in caso di caduta. Clément e Paul potranno quindi intraprendere ogni avventura in tutta tranquillità, sapendo che la loro 1290 Super Adventure R è protetta anche in caso di furto!