Ducati et GeoRide s’allient pour célébrer les 20 ans de la Multistrada !

Ducati e GeoRide uniscono le forze per festeggiare i 20 anni della Multistrada!

pubblicato su 2 minuti lettura

Per celebrare il 20° anniversario della Multistrada , Ducati si è lanciata una sfida: il Giro della Multistrada 60.000 km. Un'avventura unica e rocambolesca durante la quale gli appassionati si alterneranno alla guida della Multristrada V4 Rally.

L'obiettivo? Percorri 60.000 km e rendi così onore a questa moto, la prima al mondo capace di percorrere tanti chilometri prima di effettuare la manutenzione alle valvole.

E quale partner seguirli in questa eccezionale esperienza? GeoRide!

“La soluzione migliore sia per poter seguire la moto in tempo reale durante tutto il suo percorso, sia per poterla seguire in caso di caduta per poter intervenire e fornire assistenza al pilota. » - Noham, la comunicazione digitale di Ducati West Europe

[MM-CTA-IMMAGINE-1]

GeoRide: compagno di avventure

Dopo diversi mesi di ricerca e analisi delle soluzioni disponibili, è stato su GeoRide che il team Ducati si è naturalmente fermato per equipaggiare la Multistrada V4 Rally.

Affidabile come la loro moto , GeoRide era la soluzione ideale per realizzare questo folle progetto iniziato nel marzo 2023. Monitoraggio del viaggio in tempo reale, rilevamento delle cadute e sirena connessa, le nostre 3 funzionalità di punta si sono rivelate essenziali per la realizzazione della sfida. Sia per la sicurezza dei biker che per la condivisione con la comunità.

“La soluzione migliore […] per poter condividere con tutta la community che segue il tour tutti i percorsi degli avventurieri per portare la Multistrada V4 Rally fino a 60.000 km. » - Noham, la comunicazione digitale di Ducati West Europe

Le tappe memorabili del Multistrada Tour

Giuseppe, Julien, Gaëlle… sono già 12 quelli che sono passati al manubrio e hanno così percorso più di 54.000 km . Hanno attraversato passi leggendari, attraversato villaggi incredibili e costeggiato magnifici laghi, creando ricordi indimenticabili lungo il percorso.

Puoi (ri)vivere tutto questo attraverso il dettaglio completo dei loro itinerari disponibili qui . Un modo unico per partecipare e immergersi in questo viaggio eccezionale, reso possibile grazie a Ducati e GeoRide!

Un'alleanza per l'innovazione e l'avventura

GeoRide è orgogliosa di poter supportare marchi prestigiosi come Ducati nella realizzazione dei loro progetti.

Innovazione tecnologica, sicurezza sulla strada e un'innegabile voglia di superare se stessi... le nostre due aziende sono nate per lavorare insieme.

Grazie al team Ducati per la fiducia e via per i restanti 6.000 km!

L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide