Comparatif des GPS moto GeoRide et Liberty Rider

Confronto tra i GPS per moto GeoRide e Liberty Rider

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 4 minuti lettura
Grazie al nostro confronto tra GPS per moto GeoRide e Liberty Rider , potrai trovare facilmente quello più adatto alle tue esigenze: Protezione, antifurto o anche localizzazione GPS!

Confronto tra gli allarmi per moto GeoRide e Liberty Rider


Il confronto tra gli allarmi moto GeoRide e Liberty Rider ti permette di sapere quale soluzione di allarme è più adatta per proteggere la tua moto.


[MM-CTA-BLOCCO-1]

GeoRide è una scatola che si installa sotto la sella della tua moto e che, a differenza di Liberty Rider, è permanentemente presente su di essa.


Non appena qualcuno tocca la tua moto, la custodia rileva la vibrazione e ti avvisa immediatamente sul tuo smartphone Android o iOS.


In questo modo potrai intervenire prima che la tua moto venga rubata! Questo allarme è silenzioso, ma può anche essere un deterrente grazie alla sirena da 110 dB integrata in GeoRide. In caso di rilevamento sospetto, puoi scegliere di attivarlo automaticamente per tenere lontani i ladri dalla tua moto e tenerla al sicuro.


Liberty Rider, a differenza di GeoRide, non è un allarme per moto. Questa è un'applicazione per moto che richiede uno smartphone. Da questa applicazione non hai alcuna possibilità di proteggere la tua motocicletta dai furti. Lo scopo principale di Liberty Rider è proteggere il conducente, quindi non possiamo paragonare GeoRide a Liberty Rider su queste funzioni.


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Quando scendi dalla moto porti con te il telefono perché è probabile che ti venga rubato, ma in questo preciso momento è la tua moto ad essere vulnerabile!


Optando per un allarme moto come GeoRide, potrai prenderti una pausa tranquilla durante le tue pedalate, le tue due ruote saranno protette qualunque cosa accada.


Questo confronto antifurto per moto connesso tra GeoRide e Liberty Rider non ti consente di decidere tra i due dispositivi. Uno protegge la tua moto con una comprovata tecnologia brevettata, l'altro non ha alcuna funzione per proteggere la tua moto.


Confronto tra localizzatori GPS per moto GeoRide e Liberty Rider


Il nostro confronto tra i localizzatori GPS per moto GeoRide e Liberty Rider ti permette di trovare il localizzatore più adatto alle tue esigenze di motociclista!


[MM-TESTO-BANNER-1]

GeoRide è il localizzatore GPS più efficiente sul mercato. La scatola è permanentemente presente sotto la sella della tua moto, il che le consente di essere alimentata continuamente e di offrire una precisione fino a 1 metro!


Dall'applicazione per smartphone puoi ritrovare tutti i tuoi viaggi con dati e statistiche senza eguali: velocità media, velocità massima, durata del viaggio, distanza del viaggio, meteo e angolo di inclinazione!


Tutte queste statistiche vengono registrate con altissima precisione in modo che tu possa conoscere meglio il tuo stile di guida, ma soprattutto, per rivivere i tuoi viaggi come se fossi lì.


Liberty Rider ti consente anche di avere lo storico delle corse con altri dati utili. Troverai, ad esempio, la distanza o anche la durata dei tuoi viaggi


Per funzionare, Liberty Rider dipende dal tuo smartphone e dal chip GPS integrato. Ciò significa che deve essere sempre con te e, soprattutto, che abbia una batteria di grandi dimensioni o che tu abbia a disposizione un caricabatterie per il telefono sulla tua moto.


La differenza tra il localizzatore GPS per moto GeoRide e l'applicazione Liberty Rider è soprattutto la precisione. Il primo è preciso e offre funzionalità più avanzate pur beneficiando di un'alimentazione permanente, il secondo richiede di avere lo smartphone sempre con sé, ma anche un abbonamento premium per sfruttarne tutte le funzionalità.



Recensione dei localizzatori GPS per moto GeoRide e Liberty Rider


Le recensioni dei localizzatori GPS per moto GeoRide e Liberty Rider ti permettono di avere tutte le recensioni dei clienti di entrambe le soluzioni.


Le recensioni di GeoRide sono eccellenti, così come le recensioni di Liberty Rider. Per beneficiare di tutte le funzionalità di GeoRide è necessario acquistare il box connesso venduto a partire da 9,99€ al mese.


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

Liberty Rider è gratuito nelle funzionalità di base, ma richiede un abbonamento di 9,99 € al mese se desideri beneficiare del rilevamento degli incidenti o dell'avviso di svolta pericolosa.


Le recensioni per gli antifurti per moto connessi GeoRide e Liberty Rider sono quindi entrambe molto buone. GeoRide ti consente di proteggere la tua moto con grande affidabilità fornendo informazioni sullo stile di guida e sui diversi percorsi. Liberty Rider ti consente anche di raccogliere dati sui tuoi viaggi, ma non è destinato a proteggere il tuo veicolo.



GeoRide o Liberty Rider


Se sei indeciso tra GeoRide o Liberty Rider , dovrai ricordare che GeoRide è un allarme, un antifurto per moto, un localizzatore GPS e un rilevatore di caduta. Tutte queste funzionalità sono integrate nella custodia che è permanentemente presente sulla tua moto.


Le tecnologie di rilevamento delle cadute e delle vibrazioni sono estremamente affidabili per garantire la ricezione di avvisi pertinenti. Con GeoRide non hai bisogno di portare con te il telefono. Con la scatola viene venduto un badge Bluetooth per poter gestire facilmente l'allarme, senza dover portare fuori lo smartphone che potrebbe rimanere senza batteria durante un viaggio.


Tutte le tue passeggiate vengono registrate con grande precisione dal box in modo che tu possa ritrovarle sulla tua applicazione GeoRide quando torni a casa.


GeoRide offre un ecosistema completo (antifurto, localizzatore GPS, rilevatore di caduta, ecc.) per la moto e per il pilota. Liberty Rider offre interessanti funzionalità di tracciamento GPS e rilevamento cadute nella versione a pagamento, ma tutte queste funzioni dipenderanno interamente dal tuo smartphone.


L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide