Acheter un antivol moto SRA, est-ce vraiment mieux ?

Acquistare un lucchetto per moto SRA, è davvero meglio?

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 4 minuti lettura

Acquistare un antifurto per moto SRA è una soluzione efficace per proteggere la vostra due ruote, ma la protezione per moto SRA non previene in nessun caso del tutto il furto e tanto meno vi permette di ritrovare la vostra moto in caso di furto.


Allarme moto omologato SRA


Un allarme per moto omologato SRA ti consente di proteggere il tuo veicolo dai furti. La certificazione dei sistemi di protezione SRA per moto garantisce una maggiore resistenza al degrado. Pertanto, una catena o un blocca disco certificati SRA saranno più efficaci nel proteggere la tua moto rispetto ad una catena tradizionale. Ma la certificazione non garantisce che la tua moto sia completamente protetta dai furti! Il principio base di un antifurto è quello di scoraggiare il ladro ritardandolo. Ma se un ladro è ben equipaggiato, sarà in grado di disattivare il vostro sistema antifurto e rubare il vostro veicolo molto facilmente.


Lucchetto per moto SRA

Per ovviare a questo problema esiste il sistema antifurto per moto GeoRide. Con GeoRide hai un sistema di protezione della moto completo ed efficace. Grazie al rilevamento delle vibrazioni, beneficerai di una tecnologia all'avanguardia che ti permetterà di individuare i furti prima che avvengano. Quando qualcuno tocca la tua moto, l'unità rileva la vibrazione e ti avvisa discretamente sul tuo smartphone così puoi intervenire prima che avvenga il furto.

[MM-CTA-BLOCCO-1]


Con l'allarme silenzioso, il ladro non sa che sei stato avvisato che è avvenuto un furto, dandoti il ​​tempo di agire. Ma se è in corso un furto e non sei vicino alla tua moto, puoi utilizzare la sirena integrata di GeoRide. Con una potenza di 110 dB, questo allarme per moto ti permette di avvisare tutti intorno alla tua moto che è in corso un furto, aiutando a scoraggiare il ladro.


La maggior parte degli antifurti e degli allarmi per moto SRA sono dotati solo di sirena, senza possibilità di attivare un allarme silenzioso. GeoRide, grazie alla sua connettività, ti dà la scelta! Ricevi l'avviso sul tuo smartphone e scegli se vuoi attivare o meno il potente allarme.



Lucchetto per moto omologato SRA


Un lucchetto per moto omologato SRA rimane efficace contro i furti, ma questo tipo di protezione presenta un grosso svantaggio, il suo peso. Una catena è imponente e pesante, non è facile averla sempre con sé, soprattutto durante un viaggio. Con GeoRide non solo beneficerai di un sistema efficiente, ma soprattutto di una protezione permanente sulla tua moto. Grande quanto una carta di credito, GeoRide si installa sotto la sella della tua moto e si collega alla batteria. Quindi, che la moto sia nel tuo garage o in un parcheggio, sarà protetta senza che tu debba fare nulla.

[MM-TESTO-BANNER-1]

L'allarme moto intelligente GeoRide è dotato di un badge Bluetooth che si attacca alle chiavi. In questo modo, quando sei vicino alla tua moto, la protezione si disattiva e puoi metterti subito in strada. In caso di sosta o sosta, se ti allontani dalla tua moto, GeoRide non rileverà più il badge Bluetooth e attiverà automaticamente la protezione antifurto in modo che nessuno possa toccare la tua moto. Invisibile nella vita di tutti i giorni, è invisibile anche durante l'uso a differenza di un lucchetto per moto di classe SRA .


Compatibile con tutte le moto di tutte le marche, che sia una KTM Duke 790 o una Triumph Speed ​​Triple 1050, GeoRide protegge la tua moto come nessun altro sistema antifurto per moto omologato SRA . Collegato alla batteria del tuo veicolo, GeoRide può funzionare per diversi mesi senza che tu debba guidare la tua moto per ricaricarla. In caso di batteria scarica, mette in funzione la propria batteria interna e ti avvisa con una notifica per permetterti di ricaricare la batteria della tua moto se non la usi da molto tempo.


Acquista un lucchetto per moto SRA


Acquistare un lucchetto per moto SRA per proteggere la tua moto è una possibilità. Ma in caso di furto non avrai modo di ritrovare la tua moto rubata. Con GeoRide ottieni anche un sistema di localizzazione GPS per moto. Il chip GPS integrato nella custodia ti permette di localizzare la tua moto in ogni momento dal tuo smartphone. Quindi, se il tuo veicolo venisse rubato, potresti sapere dove è stato conservato.

[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]


Queste informazioni sono essenziali perché possono essere trasmesse alle forze dell'ordine affinché possano recuperare la tua moto velocemente e prima che subisca danni. Più efficace di un lucchetto per moto omologato SRA , GeoRide protegge in modo permanente la tua moto dai tentativi di furto, ma soprattutto ti permette di ritrovare la tua moto.


Acquistare un lucchetto per moto certificato SRA non è quindi la soluzione migliore per proteggere il proprio veicolo. Un sistema non certificato può proteggere la tua moto altrettanto bene, se non meglio. Sviluppato da motociclisti per motociclisti, il lucchetto per moto connesso GeoRide dispone di utili funzioni progettate per fornire la migliore protezione antifurto per la tua moto.

L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide