Un antivol moto connecté pour Yamaha

Un lucchetto per moto connesso per Yamaha

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Con il lucchetto moto connesso per Yamaha , puoi proteggere la tua moto dai tentativi di furto, senza che tu debba tenerla d'occhio.


L'antifurto moto collegato allo smartphone per Yamaha


Il lucchetto per moto connesso allo smartphone per Yamaha è il sistema di sicurezza essenziale se desideri una protezione efficace per la tua moto.


[MM-CTA-BLOCCO-1]

Le funzionalità molto avanzate di questo lucchetto gps per moto per Yamaha ti permettono di proteggere la tua moto dai tentativi di furto, ma anche dalle cadute e dagli incendi!


Con un sistema di rilevamento delle vibrazioni, la scatola GeoRide è in grado di rilevare il minimo movimento della tua moto. Quindi, se qualcuno lo tocca o ci sale sopra, ricevi una notifica direttamente sul tuo smartphone, che sia Android o iOS.


Rilevando il furto prima che accada, GeoRide ti consente di agire rapidamente per evitare che la tua moto venga rubata o danneggiata.


Un lucchetto per moto connesso per Yamaha Un lucchetto per moto connesso per Yamaha

La nuova versione del box prevede anche un allarme sonoro da 110 dB. Quest'ultimo non solo ti permette di scoraggiare i ladri, ma anche chiunque si avvicini troppo alla tua moto!


Per questo, nell'applicazione è integrata una funzionalità che ti consente di attivare l'allarme in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo! Se sei seduto lontano dalla tua moto e vedi qualcuno che si avvicina, tutto quello che devi fare è attivare l'allarme e lui si allontanerà.



Un blocco GPS per moto Yamaha


Un lucchetto GPS per moto Yamaha offre una doppia sicurezza per proteggere il tuo veicolo dai furti. Dal tuo smartphone, con l'applicazione GeoRide, puoi accedere in tempo reale alla posizione GPS della tua moto.


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Parcheggiato sottoterra, in campagna o in città, l' antifurto GPS per moto per Yamaha offre una grande precisione, fino a 1 metro! Con tale affidabilità, diventerà facile per te sapere esattamente dove si trova la tua moto.


Se dovesse essere rubato e non avessi avuto il tempo di agire, l'accesso alla posizione dall'applicazione ti permetterà di seguirne gli spostamenti in tempo reale. Con dati precisi sulla posizione, le forze dell'ordine potranno trovare la tua moto più facilmente e, soprattutto, più rapidamente, prima che le succeda qualcosa.



L' antifurto moto localizzatore GPS per Yamaha utilizza la tecnologia 4G LTE-M per offrirti la migliore affidabilità possibile. In caso di interruzione della rete, il box passerà automaticamente alla rete 2G. Se i ladri sono dotati di jammer, GeoRide lo rileverà e ti avviserà così potrai intervenire tempestivamente.


Localizzatore GPS e antifurto per moto Yamaha


GeoRide, il localizzatore GPS e antifurto per moto Yamaha, è la soluzione ideale per i motociclisti preoccupati per la sicurezza della propria moto. Compatibile con tutti i tipi di moto, siano esse roadster, Trail, sportive o anche supermoto, GeoRide è adatto anche a tutte le cilindrate!


[MM-TESTO-BANNER-1]

Il chip gps antifurto per moto per Yamaha può sapere non appena sei vicino alla tua moto! Utilizzando il badge bluetooth venduto con GeoRide, il box ti riconosce e non farà scattare l'allarme se sali sulla tua moto.


Non appena spegni il motore e ti allontani dalla tua Yamaha, GeoRide attiverà automaticamente la protezione in modo che nessuno possa toccare la tua moto.


Non avendo più bisogno di utilizzare il telefono per chiudere o sbloccare il veicolo, l'utilizzo del box è più intuitivo e completamente invisibile, non ti accorgerai nemmeno della sua presenza.



[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

GeoRide, il lucchetto per moto Yamaha, è disponibile a partire da 9,99€ al mese e non richiede conoscenze per l'installazione! Basta collegarlo alla batteria della tua moto affinché funzioni. La sua batteria integrata ne consente l'installazione anche su veicoli sprovvisti di batteria.



L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide