Un antivol moto connecté pour Kawasaki

Un lucchetto per moto connesso per Kawasaki

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Il lucchetto connesso per moto Kawasaki è un modo efficace per proteggere la tua moto dai furti. Piccolo e completamente invisibile, nessuno sospetterà che la tua moto sia al sicuro.


L'antifurto moto collegato allo smartphone per Kawasaki


Un antifurto moto collegato allo smartphone per Kawasaki ti permette di sapere, da remoto, se la tua moto è in pericolo oppure no. Il sensore di vibrazione integrato in GeoRide rileva il minimo evento sospetto sul tuo veicolo e te lo avvisa immediatamente sul tuo telefono Android o iOS.


[MM-CTA-BLOCCO-1]

A differenza dell'antifurto tradizionale che serve solo a ritardare i ladri, GeoRide, l' antifurto moto GPS per Kawasaki, permette di individuare il furto prima che avvenga.


Un lucchetto per moto connesso per Kawasaki Un lucchetto per moto connesso per Kawasaki

Fondamentale anche l'allarme audio integrato nella valigetta per migliorare la sicurezza della tua moto. Può attivarsi non appena qualcuno sale sulla tua moto, grazie al rilevamento delle vibrazioni, ma può essere attivato anche a distanza dal tuo telefono!


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

In questo modo, se le persone si avvicinano troppo alla tua moto e tu le tieni d'occhio, puoi dissuaderle senza doversi spostare. Molto pratico quando fai soste in città durante il tuo giro in moto.



Un blocco GPS per moto Kawasaki


L' antifurto GPS per moto Kawasaki non solo ti permette di anticipare un furto, ma anche di localizzare la tua moto in tempo reale!


Il chip GPS antifurto moto Kawasaki integrato in GeoRide utilizza i satelliti europei per localizzare con precisione la tua moto. Che tu sia in campagna, in città o anche in metropolitana, il localizzatore GPS può localizzare la tua moto entro 1 metro.


Al termine delle tue passeggiate, potrai avere accesso a tutti i tuoi percorsi con grande affidabilità, il che ti permetterà di creare roadbook precisi per le tue passeggiate future. Troverai tutte le informazioni direttamente nell'applicazione: velocità media, velocità massima, tempo di percorrenza e anche il meteo.


[MM-TESTO-BANNER-1]

In caso di furto, la funzionalità di localizzazione GPS ti consente di sapere esattamente dove è stata depositata la tua moto. Abbinato all'allarme sonoro, potrai controllare con precisione la posizione della tua moto, soprattutto se è riposta in un box.


La polizia potrà quindi intervenire immediatamente per recuperare la tua moto, prima che venga danneggiata.



Il localizzatore GPS antifurto moto Kawasaki sfrutta la rete 4G LTE-M per comunicare con i server GeoRide. Questa nuova rete migliora notevolmente l'autonomia della scatola, ma soprattutto l'affidabilità degli scambi in tutti i tipi di ambienti: città, campagna, cantina, ecc.


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

In caso di interruzione della rete, GeoRide passa automaticamente alla rete 2G per garantire che la tua moto non sia in pericolo.


Se è presente un jammer nell'area, ad esempio durante un tentativo di furto, allora il beacon GPS antifurto per moto Kawasaki sarà in grado di rilevarlo. Verrai quindi avvisato immediatamente sul tuo smartphone.


Localizzatore GPS e antifurto per moto Kawasaki


Il localizzatore GPS e antifurto per moto Kawasaki è compatibile con tutti i tipi di moto e tutte le cilindrate! Che tu sia su una Versys 650, Z800 o 50cc, GeoRide protegge la tua moto allo stesso modo.


Intelligente e affidabile, GeoRide sa riconoscere il suo proprietario. Il badge bluetooth fornito con GeoRide rileva non appena ti avvicini alla tua moto. In questo modo la custodia sbloccherà la sicurezza antifurto in modo da poter mettersi in viaggio senza far scattare l'allarme.


E se ti fermi durante una delle tue pedalate, GeoRide rileva anche la distanza tra te e la moto, e se ti allontani troppo dalla moto, attiva automaticamente il blocco in modo che nessuno possa toccare Kawasaki.



Disponibile a partire da 9,99€/mese , GeoRide non richiede conoscenze per la sua installazione. Una volta collegato alla batteria della tua moto è perfettamente funzionante. La nuova versione del box permette l'installazione anche su veicoli sprovvisti di batteria!





L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide