L'antivol moto, le meilleur moyen de protéger votre deux roues

Antifurto moto, il modo migliore per proteggere le tue due ruote

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 4 minuti lettura

Il lucchetto per moto è il modo migliore per proteggerlo. Ma è importante scegliere il giusto sistema antifurto se vuoi proteggere la tua moto in modo efficace. GeoRide è un antifurto per moto che protegge le tue due ruote come nessun altro sistema permette.

Totalmente invisibile, non è rilevabile dai ladri ed è a prova di manomissione. La tecnologia integrata nella valigia ti permetterà di prevenire il furto, ma anche di ritrovare rapidamente la tua moto se non hai avuto il tempo di agire.



GeoRide, il lucchetto per moto connesso al tuo smartphone


GeoRide è un antifurto per moto connesso al tuo smartphone . Ha molte caratteristiche che lo renderanno essenziale per ogni motociclista preoccupato per la sicurezza della propria moto.


[MM-CTA-BLOCCO-1]

Il rilevamento delle vibrazioni che analizza costantemente i movimenti della tua moto ne è l'esempio perfetto. In caso di movimento inaspettato, il box GeoRide invia immediatamente l'avviso al tuo smartphone per farti sapere che la tua moto ha subito una vibrazione.


In questo modo, se qualcuno con cattive intenzioni sale sulla tua moto o cerca di spostarla, verrai immediatamente avvisato sul tuo telefono Android o iOS e potrai intervenire rapidamente.


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Un potente allarme da 110 dB è integrato anche nel GeoRide, l' antifurto per moto . Se viene rilevato movimento o vibrazione, la sirena si attiva per scoraggiare i ladri.

[MM-TESTO-BANNER-1]



Posizionato sotto la sella della tua moto, GeoRide è completamente invisibile! I ladri non si renderanno conto che la tua moto è protetta e sarà impossibile per loro rimuovere la custodia senza che tu venga avvisato.

GeoRide è anche un antifurto per moto GPS . Grazie al beacon GPS integrato nella custodia puoi sapere in ogni momento dove si trova la tua moto, con una precisione fino a 1 metro. Se il tuo veicolo viene rubato, dall'applicazione per smartphone, potrai localizzarlo, ma anche conoscere la sua velocità di viaggio, il suo percorso e quindi agire per ritrovarlo velocemente.


La nuova versione di GeoRide, l' antifurto GPS per moto , ti permette di creare un collegamento web per tracciare la tua moto in tempo reale da un browser internet! Se la tua due ruote viene rubata puoi avvisare immediatamente le forze dell'ordine e fornire loro un link che ti darà la posizione precisa della tua moto. Potranno quindi agire tempestivamente per recuperare la tua moto, prima che subisca danni.



Il miglior lucchetto per moto


GeoRide è il miglior antifurto per moto ! Il rilevamento delle vibrazioni aiuta a individuare un furto prima che accada, mentre la funzionalità di tracciamento in tempo reale ti aiuta a trovare la tua motocicletta rubata, ovunque si trovi. Tutte le motociclette rubate dotate di box GeoRide sono state recuperate.


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

Compatibile con tutte le moto, che si tratti di una 50cc, di una Yamaha MT-07 o di una Triumph Speed ​​Triple 1050cc, l' antifurto GPS per moto GeoRide proteggerà il tuo veicolo come nessun altro sistema. Collegato direttamente alla batteria della tua moto, può funzionare per diversi mesi senza che tu abbia bisogno di avviare la tua due ruote.


GeoRide è anche un lucchetto per moto comunitario ! In caso di furto, e dopo averlo segnalato nell'applicazione, tutte le informazioni che permettono di identificare la moto rubata vengono inviate ai motociclisti dotati di GeoRide nel raggio di 50 chilometri affinché possano aiutarti.



Come scegliere il lucchetto per la tua moto


Per sapere come scegliere il lucchetto per la tua moto , dovrai prima sapere cosa ti aspetti dal tuo lucchetto. I sistemi meccanici come catene, bloccadischi o anche serrature ad “U” sono i più diffusi, ma non servono a prevenire i furti, semplicemente a ritardarli. Inoltre questi sistemi sono spesso pesanti o ingombranti e averli sempre con sé non è semplice.


Con GeoRide, l' antifurto GPS per moto , puoi non solo individuare un furto prima che avvenga, ma anche intervenire durante e dopo il furto, cosa che nessun altro sistema ti consente di fare.


Il chip GPS antifurto moto integrato nella custodia consente di localizzare la moto rubata con grande precisione e ritrovarla più rapidamente di qualsiasi altro sistema motociclistico. Posizionato sotto la sella della tua moto, la protegge in modo permanente senza che tu te ne accorga quotidianamente.



Non avrai più bisogno di una chiave e di perdere tempo per riparare un lucchetto, che a volte può danneggiare la tua moto se dimentichi di rimuoverlo. GeoRide, l' antifurto GPS per moto , è dotato di badge di prossimità Bluetooth.


Quindi, quando sei vicino alla tua moto, il box ti riconosce e disattiva la protezione. Durante una pausa o una sosta, se ti allontani troppo dalla tua due ruote, GeoRide se ne accorge e attiva automaticamente la protezione della tua moto affinché nessuno possa toccarla.



Invisibile nel quotidiano, leggero ed efficace, smetti di cercare come scegliere il miglior lucchetto per moto e acquista GeoRide , il sistema di protezione per moto numero uno.


L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide