L'alarme moto, une solution efficace contre les vols

L'antifurto per moto, una soluzione efficace contro i furti

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 4 minuti lettura

Un allarme per moto è una soluzione efficace contro i furti. L' allarme per due ruote GeoRide è il più affidabile sul mercato, proteggerà la tua moto 7 giorni su 7, 24 ore su 24! Totalmente invisibile, non è rilevabile e può avvisarti a distanza, senza emettere il minimo rumore o al contrario urlare fino a 110 dB.


È essenziale un allarme per moto approvato SRA?


Un allarme per moto omologato SRA è essenziale per proteggere la tua moto? La certificazione è un vantaggio per le compagnie assicurative. Tuttavia, come la maggior parte dei sistemi di sicurezza fisica, sono vulnerabili e la certificazione non garantisce che la tua moto non venga rubata.


[MM-CTA-BLOCCO-1]

Il vantaggio di un antifurto meccanico (catena, blocca disco, ecc.) è quello di ritardare il furto di un veicolo. Con GeoRide non solo rileviamo un furto prima che avvenga, ma soprattutto puoi agire prima, durante e dopo.


Con GeoRide proteggere la tua moto non diventerà più un vincolo. A differenza dei sistemi di bloccaggio a disco, a catena o addirittura a "U", GeoRide è leggero e facile da trasportare, così da poter essere con te ovunque.



[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Totalmente invisibile, non ti accorgerai più della sua presenza. Il badge di prossimità Bluetooth fornito con la scatola ti permette di proteggere la tua moto senza che tu debba fare nulla!


Quando porti la tua moto per fare un giro, GeoRide, l' allarme moto connesso ti riconosce e disattiva automaticamente la sicurezza così puoi metterti subito in strada. Non appena scendi dalla moto, sia durante una pausa che quando arrivi al lavoro, GeoRide attiva immediatamente la protezione antifurto in modo che nessuno possa toccare la tua moto.


[MM-TESTO-BANNER-1]

Installare l'allarme per moto è molto semplice e non richiede conoscenze particolari! Collega GeoRide alla batteria, posizionalo sotto la sella e collegalo al tuo smartphone Android o iOS tramite l'app gratuita!


Efficiente dal punto di vista energetico, la scatola connessa GeoRide può proteggere la tua moto per più di 6 mesi senza che tu debba avviarla. Compatibile con qualsiasi tipo di veicolo, che sia un 50cc, una Kawasaki Z650 o una Yamaha MT-10, l' allarme moto antisollevamento garantisce una protezione efficace in ogni circostanza.



GeoRide, l'allarme moto su smartphone


Con l' allarme moto per smartphone GeoRide la tua moto sarà protetta nel miglior modo possibile. Il rilevamento delle vibrazioni integrato scansiona continuamente il tuo veicolo per vedere se qualcuno ci sta salendo sopra o sta cercando di spostarlo. In caso di avviso, ricevi una notifica sul tuo smartphone in meno di 3 secondi. Così, grazie all'allarme moto antisollevamento , hai la certezza che la tua moto non può essere toccata senza che tu ne sia informato.


Un potente sistema di allarme per moto è integrato nella nuova versione di GeoRide. La sirena da 110 dB può essere attivata automaticamente al rilevamento di una vibrazione o manualmente in remoto dal tuo smartphone! Questo metodo unico e brevettato ti consentirà di scoraggiare le persone che si avvicinano troppo alla tua moto per garantire che non sia in pericolo.


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

GeoRide è anche un allarme moto GPS in grado di localizzare il tuo veicolo in ogni momento, ovunque si trovi. Il beacon GPS integrato nella custodia è affidabile e preciso fino a 1 metro. In caso di furto, dall'applicazione per smartphone puoi tracciare la posizione della tua moto per sapere a che velocità si muove, ma anche dove è stata parcheggiata.


La soluzione GPS offerta dal nostro allarme per smartphone è efficace e pratica. Dal tuo telefono è possibile generare un collegamento web che puoi condividere con i tuoi cari o con la polizia. In questo modo, se la tua moto dovesse essere rubata, riusciranno a localizzarla e ritrovarla molto velocemente.


GeoRide è anche un allarme moto comunitario! Se il tuo veicolo viene rubato, e se lo hai segnalato nell'applicazione GeoRide per Android e iOS, tutte le informazioni che ti permettono di riconoscere la moto rubata vengono condivise con i motociclisti dotati di GeoRide e che si trovano nel raggio di 50 chilometri. Questo metodo può permetterti di ritrovare la tua moto velocemente e senza dover avvisare la polizia.


Il miglior allarme per moto


GeoRide è il miglior allarme per moto sul mercato. Più efficiente di un sistema fisico, GeoRide è in grado di individuare un furto prima che avvenga, ma soprattutto di intervenire durante e dopo grazie alla tecnologia GPS integrata. Se vuoi sapere come scegliere un allarme per moto , puoi scoprire il nostro comparatore di sistemi di protezione per moto.


Il prezzo dell'allarme per moto è da € 9,99/mese . Conveniente, GeoRide è la soluzione più adatta per i motociclisti preoccupati per la sicurezza della propria moto. Con l'abbonamento GeoRide World puoi proteggere la tua moto ovunque tu sia, anche durante un viaggio in un altro paese.


Un allarme per moto SRA non è quindi essenziale per proteggere efficacemente la tua moto. Un sistema pensato dai biker per i biker come GeoRide resta la soluzione ideale.



L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide