Une alarme moto sur smartphone pour Trail

Un allarme moto su smartphone per Trail

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Installando un allarme moto per smartphone per Trail , offri la migliore protezione alla tua moto. Piccolo, discreto ed efficiente, GeoRide è il miglior allarme moto per Trail .


Un allarme per moto da trail


[MM-CTA-BLOCCO-1]

Un allarme moto per Trail permetterà ai motociclisti più esigenti di proteggere efficacemente le proprie due ruote! Quando viene commesso un furto, spesso è troppo tardi per agire. Con GeoRide, l' allarme trail su due ruote, è diverso!


Integrando un sensore di vibrazione, il box può avvisarti non appena qualcuno tocca la tua moto o ci sale sopra! La minima vibrazione verrà rilevata in modo da essere avvisato immediatamente sul tuo smartphone Android o iOS.


In questo modo potrai intervenire prima che la tua moto venga rubata! Installare l'allarme moto per Trail è semplice e veloce. Posiziona semplicemente GeoRide sotto la sella e collegalo alla tua moto.


Un allarme moto su smartphone per Trail Un allarme moto su smartphone per Trail

Con la nuova versione di GeoRide non è più necessario collegarlo alla batteria, può funzionare con la propria batteria per 15 giorni.


Puoi anche collegarlo all'ottica o da una fonte di alimentazione diversa dalla batteria! Un'installazione più flessibile e semplice consentirà di proteggere tutte le motociclette.


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Migliorando notevolmente l'autonomia della valigia, GeoRide permetterà a tutti i motociclisti di proteggere il proprio veicolo. D'ora in poi, la batteria del tuo Trail durerà 4 mesi! Perfetto per chi si prende una lunga pausa durante la stagione invernale o non utilizza la moto tutti i giorni.


Il sistema di allarme moto GeoRide per Trail senza connessione consente l'installazione su tutti i veicoli, anche a due ruote, che non dispongono di batteria.



Un allarme GPS per moto per il percorso


[MM-TESTO-BANNER-1]

Con un allarme GPS per moto per Trail , beneficia di una doppia protezione! Oltre ad analizzare le vibrazioni della tua moto per anticipare i furti, GeoRide, l' allarme moto antisollevamento per Trail, include anche un localizzatore GPS!


Questa funzione ti permetterà solo di avere uno storico di tutte le tue passeggiate con dati come la velocità, la durata e la distanza dei tuoi tragitti, ma anche e soprattutto il monitoraggio in tempo reale in caso di furto del tuo veicolo motociclo!



Questi dati sulla posizione, una volta trasmessi alle forze dell'ordine, consentiranno loro di trovare rapidamente la tua moto prima che le accada qualcosa.

GeoRide migliora significativamente la precisione del chip GPS. Così avrai un'affidabilità di rilevamento fino a 1 metro sia che ti trovi in ​​città, in campagna o in un parcheggio sotterraneo!


Un allarme moto connesso per Trail


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

GeoRide, l' allarme moto connesso per Trail ti permette di mettere in sicurezza in modo efficace le tue due ruote! Avvertendoti prima che avvenga il furto, riduci notevolmente le possibilità che la tua bella moto scompaia!


L' allarme moto Trail parte da 9,99€ al mese. Sarai quindi protetto ovunque in Francia e in più di 170 paesi d'Europa!



Andando al lavoro, facendo un giro nella tua regione o in un altro paese, GeoRide può proteggere la tua moto allo stesso modo e, soprattutto, qualunque sia il tipo o il modello della tua moto.


GeoRide non è solo il miglior allarme moto connesso per Trail , è anche l'applicazione più completa e potente su Android e iOS! Ideale per i motociclisti che sono esigenti riguardo alla sicurezza della propria moto.


Installando l'allarme GeoRide sulla tua moto, potrai anche abbassare l'importo della franchigia assicurativa! Più efficace di un antifurto tradizionale, GeoRide ti aiuta quotidianamente a proteggere la tua moto dai tentativi di furto.



L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide