Une alarme moto sur smartphone pour Suzuki 

Un allarme moto su smartphone per Suzuki

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Con l'allarme moto per smartphone per Suzuk i potrai proteggere la tua moto come nessun altro sistema consente. GeoRide, l'allarme due ruote per Suzuki, ti permette di mettere la tua moto in tasca per tenerla d'occhio da qualsiasi parte del mondo!


Allarme moto per Suzuki


[MM-CTA-BLOCCO-1]

Con l'allarme moto per Suzuki , la tua moto è al sicuro. L'installazione dell'allarme moto per Suzuki può essere eseguita in pochi minuti. Basta installare la piccola scatola connessa sotto la sella della tua due ruote e collegarla alla batteria.


Una volta alimentato, può funzionare per diversi giorni senza che tu debba avviare la moto! Molto pratico per chi non lo usa tutti i giorni per recarsi al lavoro.


Puoi quindi installare GeoRide, il sistema di allarme per moto Suzuk i , anche quando utilizzi la tua moto solo per i giri del fine settimana.


GeoRide, allarme smartphone per moto Suzuki GeoRide, allarme smartphone per moto Suzuki

Il vantaggio di questa soluzione è che è completamente invisibile. Le persone che vogliono rubarti la moto non si renderanno nemmeno conto che è sicura. Diventerà quindi impossibile per chiunque rimuovere GeoRide dalla propria moto!


Il rilevamento delle vibrazioni integrato di GeoRide ti consente di sapere in qualsiasi momento quando qualcuno tocca la tua moto.


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

La notifica appare sul tuo smartphone in pochi secondi! Potrai quindi intervenire prima che i ladri se ne vadano con la tua moto.


E se sono dotati di un sistema di jamming che impedisce a GeoRide di connettersi al server, verrai avvisato direttamente tramite notifica push così potrai verificare se la tua moto è ancora al sicuro.



Un allarme GPS per moto Suzuki


[MM-TESTO-BANNER-1]

Con un allarme GPS per moto Suzuki , hai doppia sicurezza. L' allarme moto antisollevamento per Suzuki ti avvisa non appena qualcuno tenta di rubare la tua moto, e il localizzatore GPS integrato nella custodia ti permette di localizzarla in qualsiasi momento. momento!


Non sempre è possibile intervenire durante un furto. Ecco perché GeoRide, il miglior allarme moto per Suzuki, integra un faro GPS. Così, quando i ladri se ne saranno già andati, potrai conoscere la loro posizione e la velocità di movimento in tempo reale!



Con tali informazioni le forze dell'ordine potranno intervenire più rapidamente e ritrovare la tua moto prima che le succeda qualcosa.


Pratico in caso di furto, il sistema di localizzazione GeoRide ti permette anche di recuperare lo storico dei tuoi viaggi con dati precisi: velocità massima, velocità media, tempo di percorrenza, distanza percorsa, meteo, ecc. Potrai quindi saperne di più il tuo stile di guida, ma utilizza questi dati anche per creare road book motociclistici!


Un allarme moto connesso per Suzuki


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

Optando per un allarme moto connesso per Suzuki , offri la migliore protezione alla tua moto. A differenza dei tradizionali antifurti che servono solo a ritardare il furto, GeoRide permette di intervenire prima che avvenga, ma anche di ritrovare la propria moto senza che i ladri se ne accorgano. 



Il prezzo dell'allarme moto per Suzuki parte da 9,99€ al mese. Quest'ultimo ti permette di beneficiare di tutti i servizi GeoRide, sia che ti trovi in ​​Francia che all'estero!


GeoRide copre più di trenta paesi in Europa e passa automaticamente alla migliore copertura di rete in base alla tua posizione. Che tu sia in campagna, in città o in viaggio in un altro paese, la tua moto sarà in tasca e protetta nel miglior modo possibile.


Le compagnie assicurative si affidano a GeoRide! Installando l'allarme moto antisollevamento moto per Suzuki , potrai abbassare l'importo del tuo Franchising.


Disponibile su iOS e Android, GeoRide è l'applicazione più completa e potente sul mercato. Condividi il tuo box con i tuoi cari e non lasciare più la tua moto incustodita.



L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide