Une alarme moto sur smartphone pour supermotard

Un allarme moto su smartphone per supermoto

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

GeoRide, l' allarme moto su smartphone per supermoto, è la soluzione migliore per proteggere efficacemente la tua moto dai tentativi di furto.


Un allarme moto per supermoto


[MM-CTA-BLOCCO-1]

Con un allarme moto per supermoto , la tua moto sarà al sicuro! Più efficace di un antifurto tradizionale, GeoRide, l' allarme antisollevamento moto per supermoto ti permette di intervenire prima, durante e dopo un furto!


La sua funzionalità di rilevamento delle vibrazioni consente, come suggerisce il nome, di rilevare la minima vibrazione della tua moto.


Quindi, se qualcuno dovesse salire sulla tua moto, il box lo rileverà e te lo avviserà immediatamente tramite notifica sul tuo smartphone Android o iOS.


Il sistema di allarme per moto supermoto impiega non più di 3 secondi per rilevare, analizzare e avvisare che è in corso un furto.


Un allarme moto su smartphone per supermoto Un allarme moto su smartphone per supermoto

Installare l'allarme moto per supermoto è estremamente semplice. Posiziona semplicemente la piccola scatola sotto la sella e collegala alla batteria del tuo veicolo! Una volta installato, GeoRide collegherà la tua moto al tuo smartphone così potrai monitorarla da qualsiasi luogo.


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

La nuova versione di GeoRide consente un'installazione più semplice grazie al suo formato più compatto, del 33% ma anche una migliore autonomia per la batteria della tua moto!


Riducendo il consumo della valigia con nuovi componenti, GeoRide permette alla tua moto di durare 4 mesi senza che tu la utilizzi! Molto pratico e più adatto ai motociclisti che non usano la moto tutti i giorni.


L' allarme a due ruote per supermoto beneficia anche di un miglioramento della batteria interna! Non è più necessario collegarlo alla batteria del tuo veicolo perché funzioni! Con una durata della batteria di 15 giorni, il box può essere posizionato sotto la sella senza alcuna connessione! Sarà quindi possibile installarlo su veicoli che non dispongono di batteria.



Un allarme GPS per moto per supermoto


[MM-TESTO-BANNER-1]

Optando per un allarme GPS per moto per supermoto , beneficerai di una doppia protezione! Il rilevamento delle vibrazioni ti permette di agire prima che avvenga il furto, mentre il tracciamento GPS ti permette di agire dopo!


In caso di furto potrai avere la posizione della tua moto in tempo reale! Che sia in viaggio o riposto in un garage da qualche parte, sarai in grado di localizzarlo molto facilmente. Grazie al nuovo allarme sonoro integrato da 110 dB è possibile localizzare con maggiore precisione le moto rubate e riposte nei box.



Il nuovo sistema GPS integrato in GeoRide offre al box una migliore precisione ma anche una maggiore affidabilità! Sarai in grado di localizzare la tua moto entro 1 metro.


Una volta trasmessi questi dati alle forze dell’ordine, saranno in grado di trovarli facilmente, prima che gli accada qualcosa.


Un allarme moto connesso per supermoto


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

L' allarme moto connesso per supermoto è essenziale per ogni motociclista preoccupato per la sicurezza della propria moto! Più efficace di qualsiasi altro sistema antifurto, GeoRide è il miglior allarme moto per supermoto !


In combinazione con l'applicazione più completa e potente sul mercato, la tua supermoto non è mai stata così sicura.



L' allarme moto per supermoto parte da 9,99€/mese. Ciò ti permette di proteggere la tua moto ovunque in Francia, ma anche in più di 40 paesi in tutta Europa!


Che tu sia fuori per un giro in un altro paese, o mentre stai andando al lavoro, la tua moto sarà protetta allo stesso modo grazie all'allarme connesso per supermoto!


Dotandoti di GeoRide , l' allarme moto antisollevamento moto per supermoto , potrai anche abbassare l'importo della tua franchigia assicurativa.



L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide