Une alarme moto sur smartphone pour routière

Un allarme per moto su uno smartphone per uso stradale

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Grazie ad un allarme moto su smartphone per uso stradale , il tuo veicolo sarà protetto al meglio. Connesso e discreto, GeoRide è il modo migliore per mettere la tua moto in tasca.


Un allarme per moto per uso stradale


[MM-CTA-BLOCCO-1]

Se installi un antifurto per moto per uso stradale , avrai la protezione più affidabile per le tue due ruote.


Laddove un classico antifurto permette semplicemente di ritardare i ladri, GeoRide, l' allarme moto antisollevamento per veicoli stradali permette di agire prima che avvenga il furto!


Integrando un sensore di vibrazione, GeoRide ti consente di rilevare il minimo movimento della tua moto.


Se un malintenzionato tocca la tua moto, vi sale sopra o tenta di sollevarla, riceverai immediatamente un avviso sul tuo smartphone.


Un allarme per moto su uno smartphone per uso stradale Un allarme per moto su uno smartphone per uso stradale

Bastano meno di 3 secondi perché GeoRide, il sistema di allarme per moto da strada , rilevi, analizzi e invii l'avviso al tuo telefono Android o iOS.


Installare l'allarme per moto da strada è semplice e veloce. La scatola si installa sotto la sella della tua moto e si collega alla batteria del veicolo. Una volta alimentato, GeoRide è connesso al tuo smartphone!


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

L'ultima versione dell'allarme stradale a due ruote migliora il consumo del box, e quindi la durata della batteria del veicolo connesso.


Da oggi in poi, se non usi la tua moto tutti i giorni, non dovrai più ricaricare la batteria grazie a GeoRide!


Passando da 14 giorni a 4 mesi di autonomia, GeoRide permette a tutti i motociclisti di mettere in sicurezza la propria moto, anche a quelli che utilizzano il proprio veicolo solo per i giri estivi.



Un allarme GPS per moto per uso stradale


[MM-TESTO-BANNER-1]

GeoRide è anche un allarme GPS per moto per uso stradale . Installandolo sul tuo veicolo avrai doppia sicurezza! Rilevamento delle vibrazioni per agire prima del volo e localizzatore GPS per agire dopo.


Se la tua moto dovesse essere rubata e non hai fatto nulla quando hai ricevuto le notifiche, con GeoRide, l' allarme moto antisollevamento per uso stradale , potrai ritrovarla in ogni momento!


Il beacon GPS integrato nella custodia ti consente di avere accesso alla posizione della tua moto, ovunque si trovi. Se è stato nascosto dopo il furto, potrai sapere dove è stato riposto, in modo discreto.



Questi dati, una volta trasmessi alla polizia, permetteranno di ritrovarla prima che le succeda qualcosa!


Che tu sia in campagna, in città o in un seminterrato, la tua moto può essere localizzata con precisione per assicurarti che sia sicura


Un allarme per moto connesso per uso stradale


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

Un allarme moto connesso per uso stradale è la soluzione ideale se vuoi proteggere efficacemente la tua moto. Con funzionalità avanzate e affidabili, il tuo veicolo sarà sempre a portata di mano, così potrai monitorarlo ovunque e in qualsiasi momento!


Oltre ad essere il miglior allarme moto per uso stradale , GeoRide è anche l'applicazione più completa ed efficiente sul mercato!



Il prezzo dell'allarme stradale per moto è di 9,99€ al mese. Indispensabile per beneficiare dei servizi GeoRide, questo abbonamento offre anche connettività su tutto il territorio nazionale e in più di 200 paesi in tutto il mondo!


Che tu stia andando al lavoro, o in viaggio in un altro paese, GeoRide, l' allarme moto su smartphone per uso stradale, proteggerà la tua moto allo stesso modo.


Le compagnie di assicurazione si fidano dell'allarme GeoRide ! Installandolo potrai ridurre l'importo della franchigia del tuo volo.





L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide