Une alarme moto sur smartphone pour motocross

Un allarme moto sullo smartphone per il motocross

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

L' allarme moto su smartphone per motocross , GeoRide, è il modo migliore per proteggere la tua moto quando non puoi tenerla sempre d'occhio!


Un allarme per moto per il motocross


[MM-CTA-BLOCCO-1]
Con un allarme moto per motocross, le tue due ruote saranno protette nel miglior modo possibile. Laddove un antifurto tradizionale serve solo a ritardare un furto, GeoRide, l' allarme moto antisollevamento per motocross, permette di intervenire prima, durante e dopo il furto!

Il modo migliore per prevenire il furto del veicolo è agire prima che accada! E questo è ciò che GeoRide consente grazie al rilevamento delle vibrazioni della sua custodia.


Non appena qualcuno tocca o sale sulla tua moto quando è parcheggiata, l'unità analizzerà queste vibrazioni e ti invierà immediatamente un avviso sul tuo smartphone Android o iOS.


Un allarme moto sullo smartphone per il motocross Un allarme moto sullo smartphone per il motocross

Installare l'allarme motocross è estremamente semplice! Ti basterà posizionare la scatolina sotto la sella della tua due ruote e collegarla alla batteria per alimentarla. Una volta posizionata, la tua moto sarà connessa e sicura!


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

La nuova versione di GeoRide migliora molte funzionalità! Ora, se non usi la moto per diversi giorni, la batteria del tuo veicolo non si scaricherà.


Passando da 15 giorni a 4 mesi di autonomia, GeoRide sarà adatto a tutti i motociclisti, anche a quelli che non guidano in inverno o per lunghi mesi.


Se non vuoi collegare il sistema di allarme motocross alla batteria del tuo veicolo, è possibile!


Senza connessione GeoRide ha un'autonomia di 15 giorni. Quindi puoi installarlo e caricarlo solo quando ne hai bisogno. Ciò consente l'installazione anche su due ruote che non dispongono di batteria.



Un allarme GPS per moto per il motocross


[MM-TESTO-BANNER-1]

L' allarme GPS per moto per motocross integra un sensore di vibrazione, ma anche un beacon GPS. Questo ti permetterà, in caso di furto, di localizzare con precisione il tuo veicolo.


In questo modo, non solo potrai seguirne i movimenti in tempo reale, ma saprai anche dove è stato conservato dopo il volo!


Comunicando queste preziose informazioni alle forze dell'ordine, queste saranno in grado di trovare la tua moto da cross prima che le succeda qualcosa.


Oltre alla sicurezza, il radiofaro GPS per motocross offre anche tante altre funzionalità!



Potrai accedere a tutti i viaggi che hai effettuato con GeoRide, recuperando dati importanti: velocità media, velocità massima, durata del viaggio, distanza del viaggio, meteo, ecc.


Queste informazioni ti permetteranno non solo di conoscere meglio il tuo stile di guida, ma anche di creare road book basati sui viaggi effettuati!


Che tu sia sottoterra, in città, su un campo di motocross o sui sentieri, questo nuovo sistema di localizzazione saprà esattamente dove si trova la tua moto in modo che tu non possa mai fartela rubare.


Un allarme moto connesso per il motocross


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

Installando un allarme moto connesso per motocross , puoi mettere il tuo veicolo in tasca! Monitoralo ovunque e in qualsiasi momento per assicurarti che sia sicuro.



Il prezzo dell'allarme motocross parte da 9,99 € al mese. Ciò ti permetterà di beneficiare di tutte le funzioni di GeoRide, ma anche di proteggere la tua moto ovunque in Francia e in più di 100 paesi in tutta Europa!


Combinando il miglior allarme motocross con l'applicazione più efficiente e completa, avrai la garanzia di avere una moto protetta dai furti.


Anche per questo le compagnie assicurative si affidano a GeoRide ! Se ne siete attrezzati potete abbassare l'importo della vostra franchigia.



L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide