Une alarme moto sur smartphone pour KTM 

Un allarme moto su smartphone per KTM

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Scegliendo un allarme moto per smartphone per KTM , offri la migliore protezione alla tua moto. Totalmente invisibile, e più efficace di un classico antifurto, GeoRide ti permette di mettere la tua moto in tasca!


Allarme moto per KTM


[MM-CTA-BLOCCO-1]

L' allarme moto per KTM ti permette di essere avvisato immediatamente se la tua moto viene rubata! Per questo GeoRide, l'allarme a due ruote per KTM, integra numerosi sensori che rileveranno le vibrazioni e la posizione della tua moto.


Quindi, se il tuo veicolo è parcheggiato, in casa, o durante una pausa durante la corsa, e qualcuno lo tocca o ci sale sopra, verrai immediatamente avvisato sul tuo smartphone Android o iOS tramite una notifica push! L' allarme moto antisollevamento per KTM è molto più efficace di un antifurto tradizionale.


GeoRide, allarme smartphone per moto KTM GeoRide, allarme smartphone per moto KTM

Questi sono progettati per ritardare un furto, ma una volta rimossi, la tua moto potrebbe essere rubata senza che tu lo sappia! Inoltre, una volta commesso il furto, ti sarà impossibile localizzare la tua moto per ritrovarla.


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

GeoRide risolve questo problema con tecnologie innovative e un'applicazione disponibile su smartphone. In meno di 3 secondi ricevi l'avviso con vibrazione direttamente sul tuo telefono. Potrai quindi intervenire tempestivamente per verificare che la tua moto sia sicura.


GeoRide, il miglior allarme moto per KTM è completamente invisibile! Installato sotto la sella e collegato alla batteria della tua moto, nessuno sospetterà che la tua moto sia protetta! Rimuovere la custodia senza che tu venga informato diventerà impossibile.


Installare l'allarme moto per KTM è estremamente semplice, non è necessaria alcuna conoscenza specifica! L'applicazione ti guiderà passo dopo passo utilizzando un video tutorial e la documentazione.



Un allarme GPS per moto KTM


[MM-TESTO-BANNER-1]

Un allarme GPS per moto KTM è una protezione aggiuntiva per le tue due ruote. Oltre al rilevamento delle vibrazioni che ti permette di sapere se qualcuno tocca o sale sulla tua moto, GeoRide integra un beacon GPS che ti dà la possibilità di tracciare il movimento della tua moto in tempo reale!



Se la tua moto viene rubata, se non sei riuscito ad intervenire in tempo, potrai sapere a che velocità si muove e dove verrà custodita! Una volta trasmesse alle forze dell'ordine, queste informazioni consentiranno loro di ritrovare rapidamente la tua moto prima che le succeda qualcosa!


Sebbene il localizzatore GPS sia essenziale per proteggere la tua moto, ti consente anche di creare cronologie di guida! Così, ogni viaggio effettuato con la tua moto sarà disponibile nell'applicazione GeoRide con le statistiche associate: velocità media, velocità massima, meteo, durata e distanza del viaggio.


Utilizza queste informazioni per saperne di più sul tuo stile di guida o per creare road book che puoi condividere con la community GeoRide.



Un allarme moto connesso per KTM


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

Installando un allarme moto connesso per KTM riduci notevolmente il rischio che la tua moto venga rubata! Il prezzo dell'allarme moto per KTM parte da 9,99€ al mese.


Quest'ultimo ti permette di beneficiare di tutte le funzionalità del box in Francia, ma anche all'estero in più di trenta paesi europei! Nel tuo garage o sulle strade d'Europa, la tua moto sarà protetta nel miglior modo possibile.



Se la tua moto è dotata di GeoRide , puoi abbassare l'importo della franchigia con la tua assicurazione!


L'allarme moto antisollevamento moto per KTM è riconosciuto per la sua efficacia, affidabilità e facilità d'uso. L'applicazione per Android e iOS è la più completa ed efficiente sul mercato, quindi soddisferà i motociclisti più esigenti.







L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide