Une alarme moto sur smartphone pour Kawasaki 

Un allarme moto su smartphone per Kawasaki

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Installando un allarme moto su smartphone per Kawasaki , ridurrai notevolmente il rischio che la tua moto venga rubata.


Infatti, laddove un classico antifurto non ti fa sapere che la tua moto sta per essere rubata, GeoRide, l' allarme moto antisollevamento per Kawasaki ti avviserà immediatamente sul tuo smartphone.


Allarme moto per Kawasaki


[MM-CTA-BLOCCO-1]

L'allarme moto per Kawasaki , GeoRide, è una piccola scatola che ti permette di connettere la tua moto al tuo smartphone. Installare l'allarme moto per Kawasaki è semplicissimo, basta posizionare GeoRide sotto la sella e collegarlo alla batteria della propria due ruote.


Per chi ha pochissime conoscenze in materia, GeoRide ha messo a disposizione un video esplicativo che vi mostrerà come installare facilmente il vostro allarme due ruote per Kawasaki.


Una volta installato, GeoRide è completamente invisibile! Diventerà quindi molto difficile per chiunque rilevarlo, e impossibile rimuoverlo senza che tu venga avvisato.


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Per proteggere efficacemente la tua moto, GeoRide, l'allarme moto antisollevamento per Kawasaki, integra diversi sensori.


GeoRide, allarme smartphone per moto Kawasaki GeoRide, allarme smartphone per moto Kawasaki

Il primo ti permette di rilevare le vibrazioni della tua moto! Quando è parcheggiata, in garage o per strada, la tua moto dovrebbe essere completamente ferma.


Nel caso in cui un individuo dovesse toccare o salire sulla tua moto, il sensore lo rileverà e ti avviserà direttamente sul tuo cellulare!


Estremamente reattivo, il ritardo tra il rilevamento della vibrazione e la notifica è di circa 3 secondi! Potrai quindi intervenire molto rapidamente in caso di problema, anche prima che abbia luogo il volo.


Il sistema anti-jamming integrato fornisce una protezione aggiuntiva contro i ladri con dispositivi che bloccano la trasmissione dei dati. Verrai quindi avvisato, anche se utilizzano vari mezzi per rubarti la moto.



Un allarme GPS per moto Kawasaki


[MM-TESTO-BANNER-1]

L' allarme GPS per moto Kawasaki ha un'altra funzione estremamente efficace. Si tratta di un beacon GPS che ti permette di tracciare la posizione delle tue due ruote in tempo reale!


Oltre alle classiche funzionalità che ti permettono di avere uno storico dei tuoi viaggi in moto, il localizzatore GPS integrato in GeoRide offre un'ulteriore sicurezza indispensabile in caso di furto della moto.



Se non hai avuto il tempo di reagire alle prime notifiche e la tua moto è stata rubata, allora potrai sapere esattamente dove si trova. Tutto questo direttamente nell'app GeoRide per Android e iOS!


Con dati precisi sulla posizione, le forze dell'ordine potranno intervenire rapidamente per ritrovare la tua moto prima che le succeda qualcosa!


Un allarme moto connesso per Kawasaki


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

L'allarme moto connesso per Kawasaki ha molte funzionalità che proteggeranno la tua moto quando non puoi tenerla d'occhio. La sua connettività e le sue opzioni rendono GeoRide il miglior allarme per le moto Kawasaki.


La protezione dagli allarmi si estende su tutto il territorio, con passaggio automatico alla migliore rete disponibile. Che tu sia in campagna o in città, la custodia proteggerà la tua moto allo stesso modo!



Ma GeoRide non si ferma qui! Con operazioni in più di trenta paesi in Europa, puoi partire per un viaggio in tutta tranquillità.


L'allarme moto per Kawasaki parte da 9,99€ al mese. Ciò ti consente di beneficiare di tutte le funzioni: posizione in tempo reale, rilevamento delle vibrazioni, cronologia dei viaggi, rilevamento delle cadute, ecc.


Il sistema antifurto moto per Kawasaki ti permette anche di abbassare l'importo della tua franchigia! Riconosciuto dalle compagnie assicurative come una soluzione efficace, GeoRide è il modo migliore per proteggere la tua moto quando non puoi tenerla sempre d'occhio.



[MM-QUOTE-1]