Une alarme moto sur smartphone pour BMW 

Un allarme moto su smartphone per BMW

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

GeoRide è un allarme per moto basato su smartphone per BMW . Ti permette di proteggere efficacemente il tuo veicolo dai tentativi di furto ricevendo avvisi direttamente sul tuo telefono.


Allarme moto per BMW


[MM-CTA-BLOCCO-1]

L' allarme moto per BMW è una scatola molto piccola che installi sotto la sella della tua moto. Perché funzioni basta collegarlo alla batteria della tua due ruote.


Totalmente autonomo, GeoRide può funzionare anche se non usi la moto per diversi giorni! Perfetto per i motociclisti che utilizzano la moto solo per i viaggi del fine settimana.


L'installazione dell'allarme moto BMW è molto semplice e non richiede la chiamata di un professionista. Avrai un video tutorial direttamente nell'applicazione GeoRide con spiegazioni chiare e accessibili a tutti.


A differenza di un classico antifurto, GeoRide è completamente invisibile! Ciò renderà molto difficile per chiunque notare che la tua moto è protetta, ma sarà ancora più difficile per i ladri rimuovere la custodia senza che tu venga avvisato.


GeoRide, allarme smartphone per moto BMW GeoRide, allarme smartphone per moto BMW

GeoRide, l'allarme a due ruote per BMW, utilizza infatti diversi sensori per prevenire i tentativi di furto. Ancora più importante, il rilevamento delle vibrazioni consente al box di sapere se la tua moto viene toccata da qualcuno quando è parcheggiata, sia all'aperto che in un parcheggio coperto.


[MM-CTA-IMMAGINE-1]

Non appena il box rileva un evento sospetto, verrai immediatamente avvisato tramite notifica push sul tuo smartphone Android o iOS.


Gli avvisi arrivano in meno di 3 secondi, quindi è un allarme antisollevamento moto per BMW molto efficace perché consente di rilevare il furto prima che accada.



Un allarme GPS per motociclette BMW


[MM-TESTO-BANNER-1]

GeoRide è anche un allarme GPS per moto BMW ! Ciò significa che oltre alle funzionalità di rilevamento delle vibrazioni, hai un vero e proprio faro GPS sulla tua moto.


Grazie a questa opzione potrai seguire in tempo reale gli spostamenti della tua moto, ma anche sapere dove è stata nascosta dal ladro.



Queste informazioni possono essere trasmesse direttamente alle forze dell'ordine in modo che possano intervenire tempestivamente, anche prima che succeda qualcosa alla tua moto.


Quando il tuo veicolo si muove quando non dovrebbe, ad esempio a seguito di un furto, ricevi una chiamata direttamente sul tuo telefono. In questo modo, se ti sei perso la notifica con vibrazione o non sei riuscito a intervenire in tempo, verrai avvisato in un altro modo.

Un allarme moto connesso per BMW


Disponibile su iOS e Android, GeoRide è l' allarme moto connesso per BMW più completo ed efficiente sul mercato ! L'allarme moto antisollevamento per BMW ti permette di tenere d'occhio la tua moto, ovunque tu sia!


Dotandoti di GeoRide, il miglior allarme moto per BMW, potrai abbassare il prezzo della tua franchigia! Le compagnie assicurative si fidano di GeoRide, quindi perché non tu?


[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

Il prezzo dell'allarme moto per BMW parte da 9,99€ al mese. Avrai quindi accesso a GeoRide ovunque in Francia, che tu sia in campagna o in città, ma anche in più di trenta paesi d'Europa!


Con una copertura di rete ottimale ovunque tu sia, potrai fare un giro in tutta tranquillità, la tua moto sarà protetta. Poiché proteggere la tua moto è fondamentale, con GeoRide la sicurezza della tua moto BMW non ha confini.

Tutte le caratteristiche di questo sistema di allarme moto per BMW ti permettono di proteggere efficacemente il tuo veicolo: rilevamento delle vibrazioni, localizzazione GPS, sistema anti-jamming, installazione invisibile... ma anche di avere informazioni sul tuo stile di guida e sui viaggi che hai effettuato : velocità di viaggio, durata dei viaggi, distanza dei viaggi, tempo, ecc.



L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide