Acheter un traceur GPS moto à Paris 

Acquista un localizzatore GPS per moto a Parigi

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DELLA MIA MOTO
pubblicato su 3 minuti lettura

Acquistare un localizzatore GPS per moto a Parigi è essenziale se vuoi proteggere la tua moto da furti e danni. Con GeoRide e le sue funzionalità connesse, metti la tua moto in tasca.

Acquistare un localizzatore GPS per moto a Parigi

Acquistare un localizzatore GPS per moto a Parigi è molto semplice e ti consente di proteggere la tua moto come nessun altro sistema consente.

Integrando un sensore di vibrazione, GeoRide è in grado di rilevare il minimo movimento della tua moto. Se qualcuno lo tocca, lo calpesta o lo sposta, lo rileva e te lo avvisa immediatamente sul tuo smartphone in meno di 10 secondi.

[MM-CTA-BLOCCO-1]

A differenza di un antifurto tradizionale, GeoRide non serve solo a ritardare i ladri, ma anche a individuare il furto prima che avvenga. In questo modo puoi agire rapidamente e prima che la tua moto venga rubata o danneggiata.

GeoRide dispone di un chip GPS ad alta precisione in grado di localizzare la tua moto sempre e ovunque. Che tu sia in città, in campagna o in metropolitana, potrai conoscere la posizione delle tue due ruote con grande affidabilità.

Indispensabile per ritrovare la tua moto in caso di furto, potrai seguire gli spostamenti della tua moto in tempo reale, ma anche sapere dove è stata riposta dopo un furto. In combinazione con l'allarme da 110 dB integrato nella custodia, non solo potrai dissuadere le persone che si avvicinano troppo alla tua moto, ma anche localizzarla con più precisione grazie al potente suono emesso dalla custodia.

[MM-CTA-IMMAGINE-1]

La sicurezza della tua moto è fondamentale, ma lo è anche la sicurezza del pilota. Se sei vittima di un incidente, GeoRide lo rileva e avvisa immediatamente un tuo caro comunicando la tua posizione esatta. Grazie ai dati sulla tua posizione, i tuoi cari potranno avvisare i servizi di emergenza affinché possano intervenire rapidamente.

Il localizzatore GPS viene utilizzato anche per registrare tutti i tuoi viaggi in moto! Dall'applicazione Android e iOS hai accesso a tutti i tuoi viaggi e ai dati associati: durata, distanza, velocità media, velocità massima, meteo e angolo di inclinazione.

Ideali per creare roadbook, questi dati sono essenziali per i motociclisti che vogliono saperne di più sul proprio stile di guida. Rivivi tutte le tue passeggiate grazie alle mappe dinamiche GeoRide disponibili direttamente nell'applicazione Android e iOS!

[MM-TESTO-BANNER-1]

Efficiente, GeoRide non necessita di alcuno smartphone per funzionare quotidianamente. Grazie al badge Bluetooth incluso, puoi attivare e disattivare la protezione facilmente e senza telefono!

Quando sei vicino alla tua moto, GeoRide riconosce il badge e disattiva automaticamente la protezione così puoi metterti in strada. In caso di pausa o sosta durante il viaggio, non appena ti allontani dalla tua moto, il box attiva automaticamente la protezione in modo che nessuno possa toccare la tua moto a tua insaputa.

[MM-PRODOTTO-UP-AVANTI-1]

Compatibile con tutte le marche (Suzuki, Triumph, Yamaha, Kawasaki, ecc.), ma anche con tutti i modelli di moto (Yamaha MT-09, Kawasaki Ninja 300, KTM Duke 1290, Triumph Street Triple 765 RS, ecc.), GeoRide protegge tutti motociclette senza eccezione!

Posizionato sotto la sella della vostra due ruote, è completamente invisibile! Alimentato direttamente dalla batteria della tua moto, può funzionare fino a 4 mesi senza bisogno di avviarlo! Oltre a ciò, e per preservare la batteria della tua moto, GeoRide passa automaticamente alla batteria interna e ti avvisa tramite notifica sul tuo smartphone.

Dove acquistare un localizzatore GPS per moto a Parigi?

Dove acquistare un localizzatore GPS per moto a Parigi ? Per farlo vi basterà recarvi presso i nostri rivenditori autorizzati nella capitale!

L' acquisto del localizzatore GPS per moto a Parigi può essere effettuato presso SPEEDWAY Paris situato in 237 Rue Marcadet. Disponibile in negozio, puoi equipaggiare la tua moto con GeoRide per proteggerla subito.



Vicino a Parigi, e senza dover andare in centro città, potete andare in periferia fino allo SPEEDWAY Montlhéry situato al 85-87 della route d'Orléans nel 91.



Acquistare un localizzatore GPS per moto a Parigi è un modo essenziale per proteggere la tua moto da furti e danni. Oltre alla protezione, GeoRide offre una nuova esperienza per tutti i motociclisti che amano tenere traccia dei propri percorsi in moto.

Dove trovare un localizzatore GPS per moto online?

Dove trovare un localizzatore GPS per moto online ? Per ordinare GeoRide online, vai sul sito GeoRide.fr e ordina il tuo box connesso in pochi clic.

Acquistare il localizzatore GPS moto è facile e veloce, riceverai in pochi giorni la protezione più efficace per la tua moto.

L'amore per la moto, senza lo stress del volo
Acquista GeoRide